Guendalina Tavassi, terrorizzata: “oggi non ho portato i bambini al centro estivo perché…”

Nelle scorse ore qualcosa ha letteralmente terrorizzato la ex naufraga Guendalina Tavassi, che, per lo spavento, non ha voluto che i suoi figli frequentassero il centro estivo. Ma che cosa è accaduto all’influencer di tanto spaventoso?

Scopriamo che cosa è successo alla celebre showgirl romana.

Guendalina-Tavassi-il-suo-enorme-spavento-Altranotizia
Guendalina-Tavassi-Altranotizia-(Fonte: Google)

Guendalina Tavassi, a quanto pare, ha appreso una notizia che l’ha spaventata tantissimo. Ecco di che cosa si tratta.

Guendalina Tavassi, l’enorme spavento della showgirl

Guendalina Tavassi ha ha debuttato per la prima volta in tv partecipando nel 2010 all’undicesima edizione del Grande Fratello, andata in onda nel 2010. Attraverso il programma di Canale Cinque lei si è fatta conoscere dal pubblico, che ha cominciato ad apprezzare sempre di più il suo personaggio. Così, col tempo è diventata una showgirl amatissima e anche un’influencer molto popolare.

Dopo aver vissuto l’esperienza della casa più spiata d’Italia la Vip romana, grazie al suo carisma e al suo fascino magnetico è stata contattata da tanti autori televisivi, che l’hanno voluta come protagonista di numerose trasmissioni televisive di grande successo.

Nei mesi scorsi poi la Tavassi è partita alla volta dell’Honduras come concorrente del celebrity survivor di Mediaset L’Isola Dei famosi. L’avventura dell’isola di Cayo Cochinos per lei è stata davvero un’esperienza importante.

Il 23 maggio, quando a tutti concorrenti del reality è stato chiesto se concludere il gioco o restare ancora come naufraghi sull’isola, Guendalina ha scelto di tornare a casa dai suoi due figli. A distanza di un mese dal suo ritorno qui in Italia, alla showgirl romana è capitato un evento particolare, che l’ha spaventata. 

Che cosa è successo alla ex naufraga

Guendalina Tavassi nelle scorse ore ha pubblicato sul suo canale ufficiale di Instagram una particolare foto, nella quale si legge l’oroscopo del giorno 29 giugno in corrispondenza del suo segno zodiacale, ovvero il capricorno.

Nella IG story la showgirl romana ha spiegato che i pronostici non erano dei migliori, e che, per questo motivo, ha pensato di essere cauta e ha addirittura deciso di non far frequentare il centro estivo ai suoi due figli nel giorno di mercoledì.

A quanto pare insomma è stato l’oroscopo pubblicato da paolo Fox a far decidere alla e naufraga dell’Isola dei Famosi a cambiare il programma della sua giornata a seconda delle previsioni astrologiche dell’esperto di stelle e di zodiaco. La showgirl infine, ha ammesso ai suoi affezionati followers che forse si lascia influenzare un po’ troppo dalle previsioni sui presagi astrali!

Guendalina-Tavassi-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Guendalina Tavassi)
Impostazioni privacy