Chiara Ferragni, già sa tutto su Sanremo: proprio lei le ha spifferato tutto | Chissà la reazione di Amadeus

Qualcuno ha già spifferato tutto alla nota influencer, ecco perché Chiara Ferragni sa giù parecchie cose sul Festival di Sanremo, nonostante al consueto appuntamento con la musica italiana manchi ancora tanto tempo.

Scopriamo quali sono i dettagli emersi nelle scorse ore sul 73esimo appuntamento del celebre Festival.

Chiara-Ferragni-indiscrezini-su-Sanremo-Altranotizia
Chiara-Ferragni-300622-Altranotizia-(Fonte: Google)

La brand ambassador Chiara Ferragni, in virtù dell’ambito ruolo che ricopre, ha già avuto accesso a tantissime informazioni che riguardano Sanremo. Ecco che cosa ha saputo e chi è stato a far giungere le indiscrezioni alle sue orecchie.

Chiara Ferragni, perché sa già tutto sul Festival

La moglie del cantante rap Fedez nei prossimi mesi sarà protagonista, oltre che del web, di cui è da anni ormai la regina indiscussa, anche del piccolo schermo.

Gli autori di uno dei programmi più seguiti del palinsesto rai infatti l’hanno scelta come ospite d’eccezione e spalla del celebre conduttore Amadeus.

Anche quest’anno il presentatore sarà presente all’appuntamento canoro più atteso dell’anno: il festival di Sanremo, giunto alla sua 73esima edizione. Ad affiancarlo sul palco del Teatro Ariston in occasione della kermesse musicale ci sarà proprio la webstar Chiara Ferragni.

L’influencer, famosa testimonial di moda e mamma dei due bellissimi bimbi avuti dal noto artista di musica urban, sarà presente alla serata inaugurale, che aprirà le danze della gara canora. Inoltre, la Ferragni presenzierà anche alla finalissima, appuntamento conclusivo in cui sarà decretato il cantante vincitore del Festival 2023.

Se è vero che circolano già le probabili date del Festival e i nomi degli artisti papabili a competere a suon di brani inediti, è anche vero che certe informazioni sono riservate solo ad alcuni personaggi. Proprio uno di questi ha parlato direttamente con Chiara Ferragni, e ha spifferato tutto. Scopriamo di chi si tratta.

Le indiscrezioni e le informazioni inedite su Sanremo 2023

Una delle donne della tv più seguite dal pubblico italiano ha pubblicato sul suo, stra-seguito, canale ufficiale di Instagram un post, che ha fatto molto discutere nelle ultime ore. Si tratta di un selfie, scattato proprio con Chiara Ferragni.

L’influencer ha condiviso il post della conduttrice, tra le sue stories, e nella didascalia postata sotto l’immagine si legge “Mi ha rivelato i segreti del suo Sanremo”.

La famosa presentatrice che confidato tutti i segreti del suo Festival a chiara è l’amatissima Simona Ventura, la quale è stata la madrina della kermesse musicale della città dei fiori molto prima della Ferragni, ovvero nel 2004, in occasione dell’edizione diretta da Tony Reni.

Simona-Ventura-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Simona Ventura)
Impostazioni privacy