Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, di nuovo insieme: chissà la reazione di Belén

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi sono di nuovo insieme. Una notizia alquanto scioccante, soprattutto per Belén Rodriguez, in attesa di una sua eventuale reazione.

Due personaggi di spettacolo in gran tendenza, in queste ore, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi si sono ritrovati. Felicità alle stelle e chissà se questa ‘reunion‘ venga mai, nel caso, festeggiata. Quante emozioni ancora da manifestare e altrettante novità da raccontarsi.

Stefano - De -Martino - Alessia - Marcuzzi - e - Belén - Rodriguez - Altranotizia
Stefano De Martino, Alessia Marcuzzi e Belén Rodriguez – Altranotizia

Naturalmente, però, chi potrebbe essere all’oscuro e non gradire questo ricongiungimento è proprio Belén, di cui da tempo si parla di un ritorno di fiamma con Stefano. Chissà perciò la sua reazione quando verrà a conoscenza di quanto illustrato poc’anzi, dovendo fronteggiare così la sua presunta ‘rivale’.

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, chissà la reazione di Belén

Infatti di rivalità si tratta poiché, forse non tutti ricorderanno ma, per un periodo, il gossip è impazzito su un presunto flirt tra Stefano e Alessia. Tali voci sono state prontamente smentite da quest’ultima che ha affermato, durante una chiacchierata con Silvia Toffanin a Verissimo: “Assolutamente false“.

Nonostante questo, ancora aleggia del mistero intorno a tale ‘triangolo amoroso’ tanto che questo pettegolezzo, in buona sostanza, non ha mai veramente cessato di esistere. A maggior ragione adesso che i due presunti ‘amanti’ si sono ritrovati. E’ davvero questa la verità o c’è dell’altro?

Sono di nuovo insieme

Naturalmente, nessuna implicazione amorosa in quanto i due personaggi di spettacolo si sono potuti riabbracciare ma solo sul posto di lavoro. Difatti, si incontreranno spesso, negli studi televisivi Rai, grazie ai loro impegni professionali. Innanzitutto, si rammenti che per Stefano De Martino sarà un’estate scoppiettante, accanto ad Andrea Delogu, per il programma TIM Summer Hits, su Rai 2, a partire da giovedì 30 giugno, come annuncia il comunicato stampa ufficiale.

Ma anche per la nuova stagione televisiva, in autunno, le sorprese non sono finite. Infatti, secondo Tv Blog, a cui ha preso parte, in rappresentanza, alla conferenza stampa per la presentazione dei palinsesti Rai, svoltasi martedì 28 giugno, la dolce metà di Belén sarebbe in procinto di condurre ben due programmi: Sing Sing Sing, un game show a sfondo musicale e il rinnovato Bar Stella.

Anche per Alessia Marcuzzi un programma, dal titolo Boomerissima, sempre su Rai 2, dalle tonalità leggere che racconta i costumi del Bel Paese, ripercorrendo gli anni Settanta fino ad oggi, dalla musica alle tendenze. Un brutto colpo per Mediaset che vede così la sua beniamina allontanarsi sempre di più ma Stefano Coletta ha così dichiarato in conferenza stampa: “Alessia Marcuzzi non avrà un contratto di esclusiva ma un contratto per il progetto che condurrà“, parole ripotate da Tv Blog.

Alessia - Marcuzzi - Altranotizia
(Fonte: Instagram Alessia Marcuzzi)
Impostazioni privacy