Clizia Incorvaia, via tutta la chioma bionda: cos’ha combinato ai capelli

Clizia Incorvaia ha deciso così, stravolgendo il suo look, divenuto molto più audace. Un cambiamento a tutti gli effetti, al fine di poter dare inizio a questa strepitosa estate.

Una mamma a tempo pieno, Clizia Incorvaia non potrebbe essere più felice. Circondata da tanto amore, da parte del suo adorato Paolo e innamorata dei suoi bambini, il cui ultimo ha compiuto da poco solamente quattro mesi. Attualmente è in vacanza, come si evince da molteplici video e foto, caricati sul suo profilo e più precisamente sull’isola di Lampedusa.

Clizia - Incorvaia - look - Altranotizia
Clizia Incorvaia – Altranotizia (Fonte: Google)

Paesaggio magnifico e un mare splendido, i due piccioncini hanno fatto ritorno in quella location che per loro ha un significato molto speciale. Difatti al magazine Chi, la seguente dichiarazione: “Gabriele è stato concepito qui. Siamo venuti nella stessa data, stessa spiaggia, abbiamo guardato lo stesso mare e abbiamo anche scelto lo stesso albergo“. C’è però un particolare diverso: il suo look. Ecco perciò qual è stata la sua scelta in merito.

Clizia Incorvaia, stravolge completamente il look

Un elemento che l’ha sempre contraddistinta è l’acconciatura e soprattutto la sua chioma bionda per quanto abbia sempre cercato di cambiare, optando per colori e styling che avessero carattere e le attribuissero personalità. Ma comunque le tonalità chiare sono sempre risultate predominanti.

E ancora una volta è pronta a cambiare stile, rimanendo sempre nel range delle sfumature chiare ma non siamo abituati a vederla così. Uno stravolgimento radicale che ha prontamente condiviso sui social, in attesa di un’eventuale approvazione da parte dei suoi fan.

Cos’ha combinato ai capelli

Da bionda a rossa e più specificamente sulle tonalità aranciate, così ha deciso la bella Clizia. Difatti, ha esordito, tramite Instagram stories e riservando il buongiorno ai suoi fan: “ho deciso di cambiare look, è da tanto tempo che volevo farmi rossa ed ecco qua il mio colore dell’estate“.

Nessuno se lo sarebbe mai atteso e chissà quale sia stata la reazione dei suoi ammiratori, al primo impatto. Ma, scorrendo le medesime stories, la dolce metà di Paolo Ciavarro ha riservato una ‘sorpresina’ al popolo social poiché, successivamente, si legge: “scherzetto, eccomi sempre blonde“.

Un momento divertente, a fini meramente goliardici, in linea con il mood dell’estate. Proprio un bello scherzo per i suoi adorati followers che potranno nuovamente ammirarla nelle consuete e bellissime vesti. Nonostante questo, magari a breve la potremmo vedere con un look più sbarazzino oppure non rinuncerà ai suoi fluenti capelli lunghi?

Clizia - Incorvaia -Altranotizia
(Fonte: Instagram Clizia Incorvaia)
Impostazioni privacy