Kledi Kadiu e la malattia che è entrata in casa sua: “Più di un mese di terapia intensiva”

Kledi Kadiu ha vissuto un dramma non da poco nei mesi scorsi. Dopo tanta preoccupazione, l’ex ballerino di Amici ha deciso di aprirsi con il pubblico e di raccontare il calvario che ha attraversato assieme alla sua famiglia.

Il professionista di ballo di origine albanese che agli esordi del talent show di Maria De Filippi ha incantato migliaia di telespettatori con la arte in movimento ha dovuto affrontare un momento non facile. Scopriamo di che cosa si tratta.

Kledi-Kadiu-il-dramma-della-malattia-Altranotizia
Kledi-Kadiu-Altranotizia-(Fonte: Google)

Ecco che cosa ha raccontato Kledi Kadiu ai fan che lo seguono sui suoi canali social.

Kledi Kadiu, l’esperienza della malattia

Chiunque abbia guardato anche solo poche puntate del talent show di Canale Cinque una decina di anni fa non può non aver ‘conosciuto’ il fantastico ballerino professionista Kledi Kadiu.

Il danzatore di origine albanese, con la sua grazia e la tecnica di ballo impeccabile, con le linee ampie, e un portamento elegante e magnetico, ha letteralmente ammaliato migliaia di telespettatori.

Senza ombra di dubbio gli appassionati del programma condotto da Maria De Filippi lo ricordano nei panni di docente della classe di danza, ruolo che ha ricoperto nella scuola più famosa d’Italia dal 2013 al 2017. Il format di Mediaset gli ha dato anche una grande visibilità e successivamente ha aperto diverse scuole di danza, molto ambite dagli aspiranti ballerini.

Oltre alle soddisfazioni e alle gioie che il talent, l’impegno ed il successo gli hanno donato però, Kledi ha anche attraversato un momento non felice. 

L’incredibile racconto dell’ex ballerino professionista di Amici,

Il 28 giugno 2018 Kledi ha sposato la sua dolce metà, la bellissima ballerina e coach di Yoga Charlotte Lazzari, e la coppia ha avuto già due splendidi figli.

Il loro secondo genito, Gabriel, nato lo scorso agosto purtroppo è stato ricoverato per parecchio tempo in terapia intensiva. Il motivo è che dopo alcuni accertamenti i medici hanno diagnosticato al piccolo la “meningo-encefalite”. L’ex volto di Amici di Maria De Filippi non aveva mai avuto la forza di parlarne ma, dopo il lungo calvario che ha attraversato assieme a sua moglie e ai suoi due bambini, ha deciso di sfogarsi. Così Kledi ha scritto su Instagram:

“A 13 giorni dal parto Gabriel ha manifestato febbre e forti convulsioni, espressione di una diagnosi piuttosto complessa: meningo-encefalite. L’inizio di un calvario che ci ha davvero messi a dura prova”. Per fortuna la malattia ha abbandonato Gabriel e ora vive sereno circondato dall’amore dei suoi genitori e della sorellina Lea.

Gabriel-Kadiu-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/ Instagram di Kledi Kadiu)
Impostazioni privacy