Grande Fratello Vip, la gieffina lancia il triste annuncio: ha mostrato anche le lastre

Una delle ex concorrenti del Grande Fratello Vip ha dato al pubblico una notizia abbastanza triste che ha lasciato senza parole i numerosi followers appassionati alle due vicende  al suo personaggio televisivo, ecco che cosa è successo alla Vippona.

I telespettatori si sono preoccupati molto dopo aver visto che cosa ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram. Scopriamo di che cosa si tratta.

Grande-Fratello-ex-gieffina-mostra-le-lastre
Grande-Fratello-Altranotizia-(Fonte: Google)

Il messaggio lanciato da parte della ex gieffina ha lasciato senza parole il pubblico che segue il Grande Fratello Vip e non solo. Ecco che cosa ha detto sui social.

Grande Fratello Vip, il preoccupante messaggio della Vippona

Una delle concorrenti che negli anni scorsi ha partecipato al Grande Fratello Vip ha dato al pubblico una notizia abbastanza triste, che ha lasciato senza parole i numerosi followers appassionati alle due vicende e al suo personaggio televisivo. Si tratta della bellissima showgirl italo persiana che nel 2015 ha vinto Pechino Express, insieme a sua madre, Fariba Tehrani.
La concorrente in questione è stata ospite della casa di Cinecittà ben due volte, sia al Grande Fratello VIP 3, che al 5, andato in onda durante la stagione televisiva 2020 – 2021.

Durante la sua seconda avventura al reality show di canale Cinque ha incontrato la sua dolce metà Pierpaolo Pretelli. Come molti di voi avranno già intuito, stiamo parlando della splendida Giulia Salemi. Scopriamo che cosa è successo alla Vippona.

Le inaspettate immagini con le lastre della ex gieffina

La bellissima modella, e due volte ex gieffina, ama davvero molto gli animali, e in particolare gli amici ha quattro zampe. Ha un cagnolino bellissimo, a cui è legatissima. Si tratta di un esemplare a pelo bianco della razza Spitz Pomerania. L’influencer gli ha dato un nome regale e lo ha chiamato Prince Valiant, in ‘onore’ di Re Artù.

Purtroppo il dolce animaletto nei mesi scorsi ha avuto un problema di salute. Il cane ha riportato una frattura al radio e all’ulna. Non appena lei lo ha scoperto ha portato subito il cucciolo in una clinica veterinaria, per farlo visitare, e gli specialisti hanno deciso di operarlo.

Negli ultimi giorni si è sottoposto a un secondo intervento, presso la Clinica Vezzoni di Cremona, e sembra sia andato tutto per il meglio. Dunque, ora che la placca che aveva nella zampa, finalmente è stata rimossa con successo, il piccolo Prince Valiant dovrebbe poter tornare presto in perfetta forma.

Giulia-Salemi-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Giulia Salemi)
Impostazioni privacy