Mercedesz Henger litiga con la madre: “Quanto da fastidio…”

Mercedesz Henger e sua madre Eva hanno avuto per molti anni un bellissimo rapporto, ma poi purtroppo il loro legame ha vissuto un momento buio. Sembrava fosse tutto risolto, ma adesso le due hanno avuto un altro litigio. Scopriamo che cosa è successo. 

Le due donne per anni non si sono rivolte nemmeno la parola, a seguito di un evento che ha arrecato ad entrambe un profondo dolore. Nonostante adesso sembrava che si fossero ritrovate, un nuovo contrasto sta facendo ombra sul rapporto madre figlia.

Mercedesz-Henger-litigio-Altranotizia
Mercedesz-Henger-Altranotizia-(Fonte: google)

Ecco perché Eva Henger e sua figlia Mercedesz Henger hanno litigato.

Mercedesz Henger, il litigio con sua madre Eva

Eva Henger, l’affascinante modella e attrice ungherese, che è diventata una delle donne di spettacolo più gettonate degli anni novanta, in passato ha vissuto un’intensa relazione con Riccardo Schicchi. Sfortunatamente la modella ha perso la sua dolce metà circa dieci anni fa, a causa del diabete mellito, di cui si è ammalato gravemente intorno al 2012.

Eva prima di incontrare Riccardo Schicchi aveva avuto una precedente storia d’amore importante, dalla quale è nata la bellissima Mercedesz Henger, nata in Ungheria, a Gyor, il 18 agosto del 1991. Riccardo, pur non essendo il suo padre biologico, ha sempre desiderato che fosse sua figlia a tuti gli effetti. Purtroppo Mercedesz, un po’ di tempo fa, ha detto in tv che lei ha sempre sentito dentro di sè che lui non è il suo genitore naturale. Infatti a Live non è la D’Urso ha ammesso: “Riccardo è mio padre a tutti gli effetti. Tranne quello biologico. Io questa cosa la so da quando avevo 17 anni, me l’ha detto mia mamma.”

Questa affermazione ha offeso Eva e tra di loro è scattato un litigio, che ha finito per allontanare le due donne. Mamma e figlia infatti, sono state ben due anni senza rivolgersi mai la parola. Con il tempo si sono chiarite, superando i vecchi rancori ma purtroppo non è finita qui. Ora è accaduto qualcos’altro e tra di loro è sorto un nuovo, aspro, contrasto.

L’inaspettato messaggio di Eva

Negli ultimi mesi Mercedesz ha vissuto l’esperienza dell’Isola dei Famosi e nel corso dell’ultimo appuntamento in Palapa ha avuto la possibilità di parlare con sua madre Eva Henger, ed è stata l’occasione per esprimere l’una verso l’altra i propri reciproci sentimenti. Dunque i vecchi contrasti sembravano appianati. Una particolare story postata da Eva su Instagram ha tenuto però tutti i followers con il fiato sospeso, preoccupati che tra le due potesse essersi riacceso un nuovo scontro.

Nel video pubblicato dalla modella si vede sua figlia dire “quanto da fastridio chiamare le persone alle sei di mattina e sentirsi dire stavo dormendo?!”.

Alla fine del filmato la ex naufraga si è messa a ridere e ha confessato di aver svegliato sua madre all’alba! Insomma, i fan che seguono le vicende delle due bellissime Henger possono stare tranquilli: Mercedesz sta facendo ritorno in Italia, dopo la conclusione della permanenza in Honduras, e non vedeva l’ora di poter sentire sua madre al telefono.

eva-henger-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Eva Henger)
Impostazioni privacy