Romina Carrisi, inchioda un intruso negli studi Rai: il video fa il giro del web

Romina Carrisi è la figlia di Albano Carrisi e Romina Power. E’ naturale quindi che i riflettori siano spesso puntati su di lei. La sua storia familiare e quella sentimentale sono sempre attenzionate al massimo. Ma, a volte, capita che sia lei stessa a comunicare qualcosa di particolare, come ha fatto recentemente…

Già il suo nome per esteso è tutto un programma: Romina Carrisi Power. Sicuramente non ci sarà nessuno che chiederà a chi sia figlia. Con un nome e cognome così importanti volete che la sua persona sia lasciata tranquilla dai giornali e dai siti che si occupano di vip e di figli di vip? Certamente no.

Romina-Carrisi-video-Altranotizia.it (1)
Romina-Carrisi-Altranotizia.it (Fonte: google))

Soltanto che questa volta non è stato il paparazzo di turno o il giornalista ben informato a fare uno scoop sulla figlia di Albano e Romina. Questa volta è stata lei che si è trasformata in una grande reporter e ha girato un video inquietante. Ha infatti ripreso di nascosto un intruso addirittura nei pressi degli studi della Rai, in Via Teulada.

Ma di chi si tratta?

Romina Carrisi e quella Roma che non c’è più

C’era una volta la Roma di Federico Fellini, quella bellissima e meravigliosamente gioiosa descritta ne La Dolce Vita e poi la Roma de La Grande Bellezza, di Paolo Sorrentino. Due film straordinari, due Premi Oscar, due sceneggiature con l’infinita bellezza della capitale sullo sfondo.

Oggi Roma è molto cambiata e certo non in meglio. Le sue bellezze rimangono inalterate nel tempo, ma è il contorno, quello che si muove attorno a lei, che è profondamente mutato. Romina Carrisi ha un nome particolare di cui lei conosce molto bene la genesi.

E’ stato suo nonno, il grande attore di Hollywood, Tyrone Power a “creare” dal nulla il nome Romina per la sua amata primogenita. Suo nonno amava l’Italia ed adorava Roma e quel nome è un atto d’amore nei riguardi della capitale. Certo è che se vedesse il video che ha girato sua nipote, che porta anche lei il nome di sua madre, non avrebbe più lacrime per piangere.

Cosa ha ripreso Romina Carrisi Power?

La Grande Emergenza

Modificando leggermente il titolo del film capolavoro di Paolo Sorrentino, potremmo intitolare il video girato da Romina Carrisi Power, La Grande Emergenza. Nel video della giovane infatti si scorge l’esterno degli studi Rai di Via Teulada e la presenza che si nota non è quella di un noto personaggio della televisione, bensì di un cinghiale.

Purtroppo l’immagine di Romina non rappresenta una grande novità, anzi. Mai come in questo periodo si susseguono segnalazioni, foto, video che riprendono, in varie zone della capitale, cinghiali tranquillamente a passeggio per le strade cittadine quasi si trovassero in un bosco.

Il video, scritto e girato da Romina Carrisi, sta girando velocemente in rete. Immagini che non hanno bisogno di alcun commento. A margine solo una semplice riflessione, a voce bassa: “Meno male che nonno Tyrone non lo può vedere”.

romina-carrisi-cinghiale-Altranotizia.it
(Fonte: Screenshot video Instagram Romina Carrisi)
Impostazioni privacy