Jessica Selassiè, beccata così in piscina: faticherete a credere sia lei

Jessica Selassié è la maggiore delle tre principesse etiopi che hanno preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Lei lo ha addirittura vinto! E qualche mese dopo la troviamo in piscina, una foto dove chiunque stenterebbe a riconoscerla. Come mai?

All’inizio attorno a lei, ed alle sue due sorelle, vi era solo tanta curiosità. Quella loro nobile origine spingeva tutti a cercare di scavare il più possibile nel loro passato, alla spasmodica ricerca di notizie al fine di conoscerne le personalità, i gusti, le passioni.

Jessica-Selassié-piscina-Altranotizia.it (1)
Jessica-Selassié-Altranotizia.it (Fonte: Google)

Le tre principesse etiopi Jessica, Lucrezia e Clarissa Selassié erano forse le figure vip meno note al grande pubblico italiano all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Sei mesi dopo la storia è completamente diversa ed oggi è quasi impossibile trovare chi non abbia mai sentito nominare il loro nome.

Intanto a Jessica viene scattata una fotografia di nascosto e non sembra neppure lei!

Jessica Selassié, tre mesi dopo

Jessica Selassié è la maggiore delle tre principesse. All’interno della casa si è sempre mostrata tranquilla e pacata, anche quando le turbolenze sentimentali della sorella minore, Lucrezia, per tutti Lulù, hanno alimentato diversità di vedute e grandi polemiche tra i coinquilini. Settimana dopo settimana, mese dopo mese, la sua personalità è stata sempre più apprezzata dal pubblico a casa.

E’ arrivata fino in fondo, a giocarsi la vittoria finale ed alla fine ha vinto lei. In tanti si aspettavano una vittoria firmata Selassié, ma i più pensavano a Lulù Selassié, anche per via della sua emozionante storia d’amore con Manuel Bortuzzo. Ma la vittoria di Jessica Selassié non è da mettere in discussione. Meritata, senza se e senza ma.

Tre mesi dopo il clamoroso successo al Grande Fratello Vip, la maggiore delle principesse Selassié è stata immortalata a bordo di una piscina. A qualcuno potrebbe venire il sospetto che non si tratti realmente della principessa Jessica. Ma è lei o non è lei? per dirla come direbbe Ezio Greggio

Certo che è lei ed  è bellissima

Guardando attentamente l’immagine che la ritrae non si fa alcuna fatica a riconoscerla, anche se, a dire il vero, è ancora più bella rispetto a quando ha lasciato la casa del Grande Fratello come trionfatrice. Anche se posizionata di spalle il suo bellissimo profilo è riconoscibilissimo e poi quei capelli…

Lunghi, ondulati e ricchi di riflessi chiari che scorrono giù lungo la schiena. Baciata dal sole, Jessica Selassié più che una principessa ai bordi di una piscina, ha le sembianze di una dea appena uscita dal mare.

Mai l’abbiamo potuta ammirare così bella, forse perché non è mai stata così bella.

jessica-selassié-piscina-Altranotizia.it
(Fonte: Instagram Jessica Selassié)
Impostazioni privacy