Silvio Berlusconi, nozze segrete dell’ex: chissà come l’avrà presa

Silvio Berlusconi ha ricevuto una notizia davvero inaspettata, che ha lasciato l’ex premier a bocca aperta. Si tratta del matrimonio segreto della sua ex. Scopriamo che cosa è successo.

Chissà come avrà reagito l’ex presidente del Consiglio dei Ministri di fronte alla novità sulla storia d’amore della sua partner del passato.

Silvio-berlusconi--la-ex-si-sposa-Altranotizia
Silvio-berlusconi-Altranotizia-(Fonte: Google)

Silvio Berlusconi ha avuto diverse donne nel corso della sua vita, e una di queste da qualche anno ha voltato completamente pagina. Ecco di chi si tratta.

Silvio Berlusconi, il matrimonio inaspettato della sua ex fidanzata

Dopo la fine del suo primo matrimonio, l’ex presidente del Consiglio dei Ministri ha vissuto una lunga storia d’amore con Veronica Lario, e dalla loro lunga relazione sono nati tre figli: Barbara, Eleonora e Luigi. I due sono diventati marito e moglie ma alcuni anni dopo si sono separati. Silvio Berlusconi poi ha conosciuto Francesca Pascale, la showgirl campana per la quale ha perso la testa.

Quando si sono incontrati Francesca, laureata in scienze politiche, si era candidata alle elezioni municipali di Napoli e nel 2009 è diventata consigliera provinciale del capoluogo campano per il Popolo delle Libertà. Con il tempo tra Silvio e la Pascale i rapporti sono diventati via via più intimi e hanno intrapreso una lunga relazione, durata circa dieci anni.

Nel 2020 però l’ex premier e Francesca hanno ufficialmente messo fine alla loro storia d’amore, che sembra essere finita bene. La Pascale e Silvio hanno dichiarato di rimanere legati da un sentimento di reciproco affetto.

Poi però la ex compagna del premier è stata beccata dai fotografi del settimanale Oggi in dolce compagnia e, a quanto pare, ora quell’incontro, che è stato paparazzato circa due anni fa, è destinato a sfociare in qualcosa di più grande e importante, e, addirittura in uno scambio di fedi nuziali.

Francesca Pascale ha annunciato le sue nozze

La persona con cui è stata beccata la Pascale è la celebre artista e cantautrice romana Paola Turci. Le due donne famose stanno assieme dal 2020 e, stando alle indiscrezioni diffuse dal magazine Leggo,  sabato 2 luglio si uniranno in matrimonio. A quanto pare la location scelta per il fatidico sì è Montalcino, splendida località della regione Toscana.

Non si conoscono molti altri dettagli sull’evento nuziale, perché le due stanno facendo di tutto per non far trapelare tante informazioni sulla cerimonia, e soprattutto per assicurare che il tutto avvenga con il massimo riserbo, lo stesso che hanno riservato finora al sentimento che le unisce.

Francesca-Pascale-Paola-Turci-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy