Altro che Natalia! Massimiliano Rosolino in dolce compagnia nel mare di Procida

Massimiliano Rosolino è stato ‘beccato’ in dolce compagnia ma non si tratta della sua dolce metà Natalia Titova. Cosa sta succedendo alla coppia più spiritosa e benvoluta dai telespettatori?

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova sono carichi più che mai per questa spumeggiante estate 2022 per quanto non manchino di mantenersi attivi sui social, magari attraverso qualche sponsorizzazione. Sole, mare e relax, cosa c’è di meglio per dare inizio alla vacanza?

Massimiliano - Rosolino - e - Natalia - Titova - Altranotizia
Massimiliano Rosolino e Natalia Titova – Altranotizia

Ma, nonostante si abbia delineato un idillio familiare, c’è una piccola nota dolente poiché l’ex nuotatore è stato sì ‘avvistato’ in ottima compagnia, tra tenerezze e coccole ma senza il suo amore. E ciò ha destato perplessità e dubbi sui social. Sperando che non stia sorgendo una brutta crisi, ecco con chi si è intrattenuto.

Massimiliano Rosolino, altro che Natalia!

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova hanno manifestato sovente in televisione il loro amore e gli eventuali battibecchi, magari ironici, che possono subentrare in una qualsiasi coppia. Genuinità e trasparenza sono le due qualità emerse, ad esempio, durante le loro ospitate a Oggi è un Altro Giorno.

Anche se, attualmente, qualcosa potrebbe cominciare a vacillare in quanto hanno colto in flagrante l’ex campione olimpico in dolce compagnia di qualcun altro che non è la sua dolce metà. Anzi, insieme godono di attimi piacevoli e assoluto relax nel cristallino mare di Procida. Chi è questa identità misteriosa?

‘Avvistato’ in dolce compagnia

Naturalmente, non c’è nessuna crisi in vista. Semplicemente, Massimiliano si è lasciato immortalare, sopra una tavola gonfiabile, nel suggestivo mare di Procida, in compagnia della sua dolcissima cagnolina Bella, di razza barboncino. Un post che nasce comunque come sponsorizzazione per supportare un brand sportivo. Nel frattempo ha approfittato per fare qualche coccola con il suo splendore che lo segue ovunque.

Difatti così ha dichiarato mediante Instagram: “In estate ogni volta che posso scappo verso la mia amata Napoli per una giornata in gommone con la famiglia, tra mare e relax, sempre accompagnato dalla mia Bella“. I suoi fan sono estasiati di vederlo sempre in forma e attivo, nel suo elemento naturale quale appunto l’acqua.

E non sono mancati complimenti alla sua tenerissima cagnolina, anzi c’è chi insinua scherzosamente che il cane sia più bello e non solo ma addirittura si assomiglino, probabilmente per i colori poiché entrambi biondi. A conclusione, ciò ha escluso, ancora una volta, presunti tradimenti e ha constatato la bellezza e l’amore incondizionato dei nostri piccoli amici a quattro zampe.

Massimiliano - Rosolino - Altranotizia
(Fonte: Instagram Massimiliano Rosolino)

 

Impostazioni privacy