Manila Nazzaro, l’ha fatto solo con Katia: “Mi pento di averle…”

Manila Nazzaro ha ormai concluso da mesi la sua avventura al Gf Vip 6 ma ancora non riesce a capacitarsi dell’accaduto. La questione riguarda la sua ex amica Katia.

Il Grande Fratello Vip è stato motivo di orgoglio per Manila Nazzaro che ha deciso di mettersi in gioco arrivando ad un soffio dalla finale.

Manila Nazzaro-verità-su-katia-ricciarelli-Altranotizia
Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli-Altranotizia

L’ex gieffina ha intrapreso il percorso nel reality di Alfonso Signorini per riscattarsi dopo un periodo difficile. Ha dimostrato di avere tenacia e un animo sensibile che le ha anche causato alcune divergenze all’interno del reality Mediaset. Anche se sono passati mesi il malcontento di Manila Nazzaro nei confronti di Katia Ricciarelli non accenna a diminuire e sono emersi altri particolari. Di cosa si tratta?

Manila Nazzaro, l’errore con Katia

Manila Nazzaro è una delle donne più apprezzate della TV e dopo un periodo molto difficile ha deciso di mettersi alla prova entrando al Gf Vip 6. Un percorso che è durato molti mesi ed ha messo alla prova tutti i concorrenti. Durante la sua avventura si è lasciata conoscere e le dinamiche che si sono via via create tra i gieffini hanno permesso di capire le varie personalità.

La showgirl ha stretto svariate amicizie tra cui Aldo Montano e Miriana Trevisan. Non solo però dato che si è avvicinata molto anche a Lulù e le è stata vicina dopo la separazione da Manuel. Qualcosa di cui però si è resa conto nel reality la tormenta ancora ed è motivo di dichiarazioni pubbliche. Di cosa si tratta?

Il rammarico di averlo fatto

Manila Nazzaro è una donna sensibile e premurosa che si è occupata della casa e della cucina durante il Gf Vip proprio come una sorta di sorella maggiore. Non tutti però hanno apprezzato i comportamenti della soubrette e la prima a non averlo fatto è la Ricciarelli. Lei e Manila avevano già un rapporto di amicizia precedente l’ingresso nel reality ma all’interno della casa qualcosa è cambiato.

Dopo aver legato con altre concorrenti e quindi, secondo Katia, averla abbandonata preferendo altri la situazione è decisamente cambiata. Tra le due sono iniziate discussioni e liti accese e sono volate parole davvero grosse che hanno fatto prendere una decisione a Manila Nazzaro. La gieffina ha deciso di chiudere completamente l’amicizia con la nota cantante. Ora, dopo mesi dalla fine del reality, sono emerse nuove dichiarazioni su qualcosa di cui si è pentita come riportato da Isaechia. Che cosa ha detto?

“Tornassi indietro non lo rifarei”

Manila Nazzaro sta trascorrendo momenti di relax ai Caraibi assieme al compagno e ai suoi due figli. Nonostante siano passati mesi la tensione tra lei e Katia non accenna a placarsi.

La ex concorrente del Gf Vip ha rivelato che è stata proprio Katia la sua decisione più grande. Ha confessato: “Mi pento di aver aperto il mio cuore a Katia Ricciarelli. Una delusione incredibile. Le ho dato tutto di me, ma era un’amicizia a senso unico”. 

Manila Nazzaro-pentita-di-averlo-fatto-Altranotizia
(fonte: Google)

 

Impostazioni privacy