Amadeus, che sintomi ha sviluppato con il Covid: le sue condizioni

Il noto conduttore televisivo è stato colpito duramente dal virus. Nelle ultime ore è tornato a scrivere sui social e ha parlato delle sue attuali condizioni di salute. Come sta il Direttore Artistico del Festival di Sanremo? Cosa ha rivelato? Che sintomi ha avuto?

Amadeus è uno dei conduttori televisivi più noti e apprezzati nel panorama televisivo italiano. Recentemente la sua fama è aumentata a dismisura grazie alla perfetta conduzione delle ultime edizioni del Festival di Sanremo. Nella kermesse musicale ha avuto un successo di audience talmente esagerato, tanto da essere confermato anche per le prossime edizioni del 2023 e del 2024 nel ruolo di conduttore e di Direttore Artistico del Festival di Sanremo!

Amadeus Covid - 01072022 - Altranotizia
Amadeus – Altranotizia

Ma come sta Amadeus dopo essere stato colpito dal Covid? Che cosa ha postato e dichiarato sui social? 

Amadeus e le sue parole sul Covid

Amadeus è sposato con la bella Giovanna Civitillo. I due si sono conosciuti e innamorati nel 2003 quando il conduttore era al timone dell’Eredità! Nel programma Giovanna era una delle ballerine! Nel 2009 i due si sono sposati con rito civile e sono anche diventati genitori del piccolo José Alberto. Il matrimonio in chiesa è avvenuto a Roma nel 2019 poco prima della pandemia.

Ma nell’ultima settimana Amadeus è stato poco bene. Il Covid ha colpito anche lui. Ma che sintomi ha avuto? Cosa ha postato e scritto su Instagram il noto conduttore televisivo?

Le condizioni

Amadeus diversi giorni fa, come detto, ha contratto il Covid. I sintomi non sono stati blandi e il conduttore ha ammesso di aver passato giorni non proprio facili. Nelle scorse ore Amadeus ha tranquillizzato tutti i suoi fan postando una foto su Instagram. In essa Amadeus è apparso insieme al professor Fabio Mosca per una visita di controllo. Il conduttore ha scritto: “Dopo 7 giorni, oggi finalmente mi sento meglio! #covid Grazie sempre al mio amico Prof. #fabiomosca”.

L’Adnkronos ha informato che Amadeus ha avuto sintomi abbastanza forti in questi sette giorni. Essi riguardano il mal di gola, la febbre alta e un generale senso di nausea e spossatezza. Al momento il conduttore risulterebbe essere ancora positivo, ma il peggio sarebbe alle spalle! Tanti i commenti che sono piovuti sotto la foto pubblicata da Amadeus. Ci sono tanti messaggi che fanno forza ad Amadeus, anche da parte di noti personaggi dello spettacolo. Fra essi quello di Orietta Berti“Un abbraccio forte caro Amedeo e forza. Orietta” – e quello di Roberta Capua“Un abbraccio forte!”.

Amadeus Covid foto - 01072022 - Altranotizia
Amadeus e la foto rassicurante. Fonte: (Instagram Giovanna Civitillo & Amadeus)
Impostazioni privacy