“La tua gemella è bellissima”: Elena D’Amario stupisce tutti con la sua fotocopia

L’ex concorrente e ballerina professionista di Amici ha pubblicato su Instagram alcune foto molto particolari. Ma chi è la sua “gemella”?

Elena D’Amario è nata a Pescara il 17 giugno del 1990 ed è una delle ballerine italiane maggiormente apprezzate e conosciute degli ultimi anni. La sua fama è legata alla partecipazione al programma Amici dalla De Filippi. Da quel momento in poi, si è fatta conoscere e la sua carriera è decollata!

Elena D'Amario "gemella" - 01072022 - Altranotizia
Elena D’Amario – Altranotizia

Ma che cosa ha postato su Instagram? Chi è la sua “gemella? Quali scatti hanno emozionato i suoi followers nelle ultime ore?

Elena D’Amario e le sorprendenti foto pubblicate

Prima di entrare a far parte come concorrente nella scuola di Amici, Elena D’Amario ha gareggiato al programma condotto da Rita della Chiesa, Il ballo delle debuttanti, nel lontano 2008! Ed Elena stupì tutti vincendo il talent show! Ad Amici nel 2009 chiuse al secondo posto nella categoria Ballo alle spalle di Stefano De Martino.

Nel corso degli anni Elena D’Amario ha collaborato con tantissimi registi e coreografi ed è entrata a far parte della compagnia newyorkese di danza contemporanea ‘Parsons Dance Company’. Ma che foto ha pubblicato nelle ultime ore su Instagram?

La somiglianza incredibile!

Nella giornata di ieri – in occasione del compleanno di sua mamma Maria Teresa – Elena D’Amario ha pubblicato alcune foto di sua mamma da giovane. E la somiglianza è davvero clamorosa! Tanti i commenti che hanno sottolineato la cosa. “Siete identiche e meravigliose!” e ancora: “Io non ho mai visto una somiglianza così tra madre e figlia. Più che madre e figlia siete due gemelle”.

Elena ha anche scritto un pensiero molto dolce per la sua splendida mamma. Queste le parole scritte come didascalia alle foto postate: “Auguri Mamma. La cosa più preziosa che puoi ricevere da chi ami è il suo tempo. Non sono le parole, non sono i fiori, i regali. È il tempo. Perché quello non torna indietro e quello che ha dato a te è solo tuo, non importa se è stata un’ora o una vita. Terry, grazie per avermi dedicato il tuo tempo con energia e discrezione. Con costanza e Amore. Tu rimarrai per sempre la mia prima ispirazione, my Wonder Woman. Non mi hai trasmesso solo il senso del ritmo e l’amore per l’Arte ma anche il rispetto, l’importanza della cura dei propri cari, l’integrità, la generosità nel darsi agli altri. Se oggi vivo il mio sogno è grazie a Te. Tu sei il mio tempo. Più passa più divento Te. Dovrei dirtele tutti i giorni queste cose… Ti faccio i miei Auguri. Je t’aime, Tua, E”.

Mamma Elena D'Amario foto - 01072022 - Altranotizia
La mamma di Elena D’Amario da giovane. Fonte: (Instagram Elena D’Amario)
Impostazioni privacy