La drastica trasformazione fisica di Elisa Isoardi: il prima e il dopo

Elisa Isoardi è senza dubbio una delle conduttrici televisive italiane più apprezzate degli ultimi anni. Nel corso del tempo la presentatrice è cambiata molto. Ricordate com’era quando ha debuttato per la prima volta sul piccolo schermo?

Guardiamo l’incredibile prima e dopo della ex naufraga dell‘Isola dei Famosi.

Elisa-isoardi-Altranotizia-(Fonte: google)

Elisa Isoardi si è letteralmente trasformata nel corso della sua carriera: ecco com’era agli esordi, a Miss Italia, e com’è diventata oggi l’amata presentatrice del programma La prova del cuoco.

Elisa Isoardi, la radicale trasformazione della ex naufraga

La bella presentatrice piemontese, che negli anni scorsi ha fatto perdere la testa all’ex consigliere comunale di Milano, ed europarlamentare Matteo Salvini, ha esordito per la prima volta in tv debuttando al concorso di Bellezza Miss Italia ventidue anni fa, nel 2000.

Quello era solo il primo passo del lungo percorso fatto nel corso degli ultimi decenni. Nel tempo la conduttrice è diventata una delle donne dello spettacolo italiano più richieste dagli autori televisivi. Elisa Isoardi infatti è stata al timone del programma culinario La prova del Cuoco, e di tanti altri format seguitissimi dal grande pubblico del piccolo schermo nostrano. Successivamente la Isoardi si è messa alla prova anche come concorrente dei reality show, e ha partecipato all’Isola dei Famosi.

Oggi tutti conoscono Elisa Isoardi e la sua bellezza magnetica. Ma non tutti ricordano altrettanto bene come era a vent’anni e come è cambiata da allora.

Il drastico cambiamento della conduttrice

Quando era ancora una ragazzina giovanissima, Elisa Isoardi era già molto bella. Dando uno sguardo a questa foto della conduttrice giovane ai tempi di Miss Italia infatti, si nota che, nonostante fosse appena maggiorenne la sua espressione del viso era acerba ma già molto sensuale. All’epoca non era bionda come oggi ma era castana, e i lunghi capelli scuri mettevano in risalto i suoi profondi occhi verdi.

Nonostante siano molti gli esperti di gossip convinti che abbia ceduto ad alcuni ritocchini estetici, quel che è certo è che la presentatrice oggi è bella come agli esordi. Forse ha ritoccato il naso, che effettivamente in passato era un po’ più grande rispetto a come appare oggi.

L’immagine di Elisa è maturata e senza dubbio è cambiata nel corso del tempo, ma lei resta splendida, proprio come quando era una ragazza ancora sconosciuta per i telespettatori, che oggi la amano e che sostengono il suo personaggio e il suo percorso professionale nel mondo dello spettacolo.

Elisa-Isoardi-Altranotizia
(Fonte: google)
Impostazioni privacy