Luca Daffré, si perde tra le braccia dell’ex gieffina dopo L’isola: beccati così

Luca Daffré ha concluso la sua esperienza all’Isola dei Famosi da poco ma ha già sorpreso il pubblico dopo essere stato avvisato in compagnia di una ex gieffina che tutti conoscete molto bene.

Il giovane è senza dubbio un bellissimo ragazzo e con un fisico davvero invidiabile. Non è di certo un volto nuovo della TV ma era da un po’ di tempo che si stava dedicando ad altro e i fan sono stati davvero contenti di vederlo in Honduras.

Luca Daffré-pizzicato-con-ex-vippona-Altranotizia
Luca Daffré-Altranotizia (fonte: Google)

Luca Daffré è entrato nel reality di Ilary Blasi a metà maggio dopo un periodo lontano dalla TV ed è riuscito ad arrivare in finale. Non appena tornato in Italia è stato beccato al fianco di un’amata ex gieffina. Di chi si tratta?

Luca Daffré e l’Isola dei Famosi

Luca Daffré è un ex nuotatore che ha dedicato impegno e determinazione nello sport. A 19 anni però decide di lasciare il nuoto per dedicarsi alla professione di modello. È partito alla volta dell’Australia per lanciarsi nella nuova avventura e quando è rientrato ha cominciato a lavorare con le maggiori case di moda.

Ha riscosso molto successo ed ha sfilato per brand come Dolce e Gabbana e Armani. La fama però arriva quando Fedez gli propone di partecipare al suo videoclip. Successivamente è stato corteggiatore a Uomini e Donne di Teresa Langella e Angela Nasti ed ha convinto il pubblico a casa con i suoi modi. Pur essendo un personaggio di spicco ha un certo riserbo per il suo privato e ha stupito vederlo tra le braccia di una ex concorrente del Gf Vip. Sapete di chi si tratta?

La ex gieffina

Luca Daffré si è classificato secondo in questa edizione appena conclusa dell’Isola dei Famosi dietro al vincitore ovvero Vaporidis. Entrato come concorrente last minute ha conquistato il pubblico e anche i naufraghi. Non sono mancate discussioni ma ha dato, soprattutto, prova di forza e tenacia anche nelle prove e proprio l’ultima vinta lo ha portato in finale.

Dopo essere tornato in Italia e quindi alla sua quotidianità è stato beccato in compagnia di una concorrente del Grande Fratello Vip 6. I fan sono rimasti sorpresi nel vederli insieme e hanno commentato in tantissimi. Si tratta di Soleil Sorge che, prima di raggiungere l’evento dove era presente Luca Daffré, si è ritagliata in pomeriggio con Dayane Mello e un’altra amica. È sorpresa però poco dopo insieme a Luca Daffré che ha battuto in Honduras nella prova dell’uomo vitruviano. Ve li mostriamo insieme e sorridenti e l’ex naufrago ha anche scherzato in merito alla sconfitta affermando di averla fatta vincere.

Impostazioni privacy