Home Spettacolo Marta Flavi, commette uno sgarbo senza precedenti contro la De Filippi: chi...

Marta Flavi, commette uno sgarbo senza precedenti contro la De Filippi: chi se l’aspettava

409
0

Marta Flavi a distanza di tanti anni ha deciso di non nascondersi più e ha rivelato una confessione inaspettata.

La storica conduttrice, intervistata in tv, ha parlato senza peli sulla lingua della madrina di Canale Cinque.

Maria-De-Filippi-Marta-Flavi-lo-sgarbo-pubblico-Altranotizia
Maria-De-Filippi-Marta-Flavi-Altranotizia-(Fonte: Google)

Chissà come reagirà Maria De Filippi non appena verrà a conoscenza di quanto ha raccontato pubblicamente Marta Flavi.

Marta Flavi, le dure parole della conduttrice sulla madrina di Canale Cinque

La conduttrice Marta Flavi è diventata una delle donne più famose del piccolo schermo italiano a cavallo degli anni 80 e 90. La bellissima presentatrice per tanti anni è stata al timone di un programma di grande successo: Agenzia matrimoniale. Il format dava la possibilità a chi aveva voglia di provare ad incontrare la sua metà della mela di cercare un partner compatibile con le proprie caratteristiche. Vi ricorda qualcosa che avete visto, più di recente, in tv?

Sì, in sostanza lei è stata pioniera dei dating show più attuali, anticipando, con la sua trasmissione, molti dei programmi presenti oggi nel palinsesto televisivo, tramite i quali i concorrenti cercano di conoscere, negli studi televisivi, qualcuno di cui innamorarsi.

Se avete pensato subito a Maria De Filippi, beh lei è certamente un’antagonista ‘storica’ di Marta Flavi, e di recente la conduttrice ha parlato pubblicamente proprio della madrina DI Canale Cinque, senza peli sulla lingua. Scopriamo che cosa ha detto.

L’inaspettata confessione sulla storica rivale

Marta Flavi di recente è stata ospite ad una delle puntate del programma Oggi è un altro giorno. La conduttrice in quell’occasione ha ripercorso le tappe del proprio percorso professionale e personale.

L’intervista, rilasciata ai microfoni di Serena Bortone, chiaramente ha toccato il delicato tema, rimasto per anni e anni al centro dell’attenzione dei media, delle nozze con Maurizio Costanzo. Il matrimonio tra il giornalista e Marta Flavi è durato circa 6 anni, ma poi è naufragato improvvisamente per l’arrivo di un ‘terzo incomodo’.

La causa scatenante della rottura infatti, è stata una relazione rimasta a lungo clandestina, che solo dopo anni è venuta alla luce. Si tratta del rapporto extraconiugale del conduttore con un’altra star del piccolo schermo: Maria De Filippi! Dunque le due donne sono state rivali prima in amore che dietro le telecamere, nei programmi tv dedicati alla ricerca dell’amore.

La conduttrice di Agenzia Matrimoniale, a proposito della relazione coniugale naufragata, ha rivelato senza troppi fronzoli, in modo diretto e incisivo: “Non ho rimpianti, rifarei tutto ma in tempi più stretti. Magari mi separerei prima.”

marta-flavi-Altranotizia
(Fonte: google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here