Manila Nazzaro, addio capelli lunghi e biondi: ma cos’ha combinato

La ex gieffina Manila Nazzaro ha deciso di cambiare il suo look, e la trasformazione è stata drastica. Scopriamo com’è diventata.

Il pubblico, abituato a vederla da anni in tv, con il suo inconfondibile aspetto elegante, contraddistinto da outfit raffinati e da un hairstyling dalla chioma dorata e glamour, è rimasto senza parole.

manila-nazzaro-cambio-look-Altranotizia
manila-nazzaro-Altranotizia-(Fonte: Google)

Il cambiamento della ex Miss Italia ha spiazzato il pubblico. Ecco come si presenta adesso.

Manila Nazzaro, l’incredibile trasformazione

Manila Nazzaro si è fatta conoscere dal grande pubblico quando ha debuttato per la prima volta in tv. In quella occasione la sua indiscutibile bellezza non poteva di certo passare inosservata e la sua grazia ed eleganza innata hanno conquistato la giura di Miss Italia. Così nel 1999 Manila è stata incoronata reginetta d’Italia.

Il palco di Salsomaggiore ha rappresentato per lei un preziosissimo trampolino attraverso il quale affacciarsi al mondo dello spettacolo.

Dopo la sua avventura in televisione infatti, la Miss è stata fortemente richiesta dagli autori dei principali format tv italiani. In questo modo la Nazzaro ha avuto l’occasione per ricoprire ruoli di spicco in tanti programmi, che le hanno permesso di muovere i primi passi nel percorso professionale che l’ha portata dove è adesso.

Da anni ormai i telespettatori ne apprezzano l’immagine, lo stile e il carisma. Tutte queste caratteristiche di Manila sono emerse in modo ancor più evidente attraverso la sua recente avventura al reality show, condotto da Alfonso Signorini: il Grande Fratello Vip 6. Negli ultimi giorni la ex Miss però ha deciso di stravolgere l’aspetto che ha sempre avuto e si è mostrata al pubblico in una veste completamente nuova.

Il radicale cambio look della ex Miss Italia

In una story pubblicata su Instagram, Manila si è mostrata con un nuovissimo hairstyling. La ex Vippona, a quanto pare, ha deciso di dare un taglio netto al suo vecchio look, e dire addio alla sua solita chioma bionda.

Ha optato per una capigliatura molto più corta. I suoi capelli lunghi sono apparsi non solo di un’altra nuances, ovvero un castano scuro, lontanissimo dal suo ‘storico’ color oro, ma anche con un taglio molto diverso, che copre a mala pena le spalle.

La Instagram Story della ex Miss però in realtà è solo il frutto di un travestimento. La Nazzaro infatti si è scattata un selfie con la famosa comica Valeria Graci e nella foto indossa una parrucca particolare. Con il nuovo hairstyling le due ‘colleghe’ sembrano quasi identiche.

Valeria-Graci-Manila-Nazzaro-Story-Altranotizia
(Instagram Story/Instagram di Manila Nazzaro)
Impostazioni privacy