Mara Venier, le scuse sono pubbliche: tutta ‘colpa’ di Jerry Calà

Mara Venier si è rivelata essere una dei protagonisti, a sua insaputa, di una spiacevole vicenda. Parrebbe che la colpa sia del suo ex Jerry Calà e solo ora fioccano le scuse.

Punta di diamante dell’emittente Rai, per Mara Venier è ancora presto andare in vacanza. Infatti, circa una settimana fa, ha condotto Una Voce per Padre Pio, da Pietrelcina e attualmente ha presenziato, come tutti i futuri protagonisti dei palinsesti Rai in autunno, alla conferenza. A tal proposito, ritornerà al timone di Domenica In, dall’11 settembre, come riporta Tv Blog.

Mara - Venier - e - Jerry - Calà - scuse - Altranotizia
Mara Venier e Jerry Calà – Altranotizia

Nonostante l’adrenalina e l’energia scaturite dalla rinnovata conferma del programma, in queste ultime ore è soggetta a un forte turbamento emotivo, causato dal suo passato che, prepotentemente, ritorna. Per questo, solo adesso, ha ricevuto scuse pubbliche riguardanti un aneddoto che ha coinvolto, all’epoca, anche il suo ex Jerry Calà. Di cosa stiamo parlando?

Mara Venier, è tutta ‘colpa’ di Jerry Calà

Un amore passionale e intenso, coronato con una bellissima cerimonia, anche se il matrimonio non ebbe lunga vita. Difatti, uno dei motivi fondanti la rottura sono stati proprio i continui tradimenti da parte dell’attore, come ha raccontato Mara a Verissimo. Ormai hanno intrapreso percorsi, anche sentimentali, differenti, da lungo tempo, per quanto siano rimasti amici.

Ma come si sa, il passato, in qualsiasi sembianza, fa sempre ritorno e così è accaduto alla conduttrice che ha dovuto rivivere un torto subìto, ricevendo, solo adesso, delle vere e proprie scuse ufficiali. Una situazione recante disagio e coinvolgente anche il suo ex marito. Ecco di cosa si tratta.

Le scuse sono pubbliche

Nel coinvolgimento di quanto sopra accennato non riguarda solo Jerry poiché le scuse, direttamente, provengono dall’attrice Gegia. Quest’ultima ha aperto il proprio cuore, raccontandosi al magazine Chi e ripercorrendo così la sua vita, sia privata che professionale.

Infatti, durante la sua lunga intervista, ha menzionato un particolare episodio in cui si può ravvisare un grande equivoco, riguardante proprio l’amatissima conduttrice, nelle vesti della parte lesa. Così ha esordito: “ho sbagliato una volta con Mara Venier e ne approfitto pubblicamente per scusarmi“.

Cominciando la narrazione, ha ammesso, al tempo, di essersi innamorata di Maurizio Motta, migliore amico di Jerry Calà, durante le riprese di Professione Vacanze: “io con Maurizio e Jerry con Mara, eravamo un quartetto niente male. Nel giro di sei mesi da quell’incontro decidemmo di sposarci“, concludendo: “invece loro si lasciarono e così invitammo, per una serie di complicanze, soltanto Jerry, visto che era il testimone. Ci fu un misunderstanding e da quel giorno non ho più avuto modo di raccontarle la verità“.

Gegia - Altranotizia
(Fonte: Google)

 

 

 

 

Impostazioni privacy