“Poco prima di partire ho detto a Mercedesz Henger…”: spunta il tristissimo retroscena dopo l’Isola

Mercedesz Henger è stata una delle protagoniste dell’Isola dei Famosi 2022 nonostante sia arrivata dopo che le dinamiche erano già ben radicate tra i naufraghi.  È spuntato solo ora un retroscena che riguarda il suo ingresso.

L’ex naufraga ha ripreso la sua quotidianità dopo aver concluso il suo percorso in Honduras. Un percorso molto chiacchierato per via di alcuni atteggiamenti che non sono andati a genio agli altri naufraghi. In primis quelli con Edoardo.

Mercedesz Henger-rivelazione-inattesa-sul-pre-isola-Altranotizia
Mercedesz Henger-Altranotizia (fonte: Google)

Mercedesz Henger è ormai parte del mondo dello spettacolo da anni e le sue vicende personali hanno tenuto il gossip su di giri per diverso tempo. Dopo il polverone mediatico che si è creato intorno a lei ha deciso di intraprendere l’avventura all’Isola per farsi conoscere sotto altre vesti. Soltanto ora è emerso un retroscena che riguarda la sua partenza. Che cosa è stato svelato?

Mercedesz Henger e il retroscena pre partenza

Mercedesz Henger è la figlia di Eva Henger, nota attrice a luci rosse, e di Riccardo Schicchi anche se in realtà non è il padre biologico ma l’ha adottata. La giovane è cresciuta sotto ai riflettori per via della popolarità della madre ed è stata vittima di cattiverie e bullismo che l’hanno portata a trasferirsi all’estero. Ha preso parte a diversi film ma la fama è arrivata nel 2015 quando ha partecipato all’Isola dei Famosi dimostrando tenacia e forza.

Dopodiché è stata spesso nei più prestigiosi salotti televisivi insieme alla madre con la quale ha sempre avuto un ottimo rapporto. Fino al momento in cui nel 2018 ha intrapreso una relazione con Lucas Perecchi e il rapporto con sua madre si è logorato. Per questa faccenda è stata al centro di un polverone mediatico e di critiche sul web. La storia si è conclusa e il rapporto con sua madre ha ripreso ad essere quello di sempre. Il suo ingresso all’Isola è stata un’opportunità per lasciarsi alle spalle il suo ex e la vicenda mediatica. Ora è spuntato un retroscena inatteso riguardo la partenza per l’Honduras riferito da Roberto Alessi. Avete sentito?

Ecco cosa le ha detto

Mercedesz Henger si accingeva ad iniziare la sua avventura all‘Isola dei Famosi quando sua madre ha avuto un gravissimo incidente stradale. Questo ha destabilizzato la ragazza che non era più certa del suo ingresso nel reality. Molte critiche si sono alzate nei riguardi della naufraga dopo che la sua scelta è stata quella di partecipare.

Ora è emerso ciò che Alessi ha consigliato a Mercedesz Henger: “Poco prima di partire io ho detto a Mercedesz che sarebbe dovuta andare sull’Isola perché quello era ciò che voleva sua mamma” ed ha proseguito: “Tutti abbiamo avuto lutti terribili e sappiamo tutti che poco prima o poco dopo siamo andati a lavorare”. Di seguito vi riportiamo la foto che riporta l’incintro tra la ex naufraga e sua madre dopo la conclusione del reality.

Mercedesz Henger-verita-sul-suo-ingresso-nel-reality-Altranotizia
(fonte: Mercedesz Henger instragram)
Impostazioni privacy