Chiara Ferragni, svelato a quanto ammonta il cachet per Sanremo: la cifra è da capogiro

Chiara Ferragni è un’influencer di grande successo, la più richiesta brand ambassador italiana. Ma vi siete mai chiesti attorno a quale cifra si aggiri il suo stipendio? Scopriamo quanto guadagna.

La famosissima moglie del cantante rap Fedez percepisce un compenso da capogiro: resterete senza parole.

chiara-ferragni-quanto-guadagna-davvero-Altranotizia
chiara-ferragni-Altranotizia-(Fonte: Google)

Chiara Ferragni è amata sia dal pubblico che dai marchi di moda che le chiedono sempre più spesso di essere testimonial dei propri prodotti. Dunque per via del suo incredibile successo ci si aspetta che i guadagni che incassa siano a parecchi zeri, ma forse nessuno finora aveva immaginato che il suo cachet fosse così alto.

Chiara Ferragni, scoperto quanto guadagna davvero l’influencer

Il nome di Chiara Ferragni è così famoso, sia in Italia che a livello internazionale, che si è arrivati a credere, con cognizione di causa, che sia una delle donne italiane più popolari del nostro Paese, anche il pubblico estero. A lei va il merito di essere stata la prima, per idea sua o del suo management, poco importa, a svolgere il ruolo di influencer, capace di creare un seguito di affezionati, e soprattutto numerosissimi, followers.

I suoi outfit dettano mode e trends, e, dopo essere diventata firma di decine di collezioni esclusive create in collaborazione con i marchi più venduti, ora ha perfino dato vita a una linea di chewingum.

Per dare lustro alla sua fama anche gli autori di una delle trasmissione più seguite del palinsesto televisivo le hanno chiesto entrare nel loro team. Stiamo parlando del prossimo Festival di Sanremo. Alla kermesse musicale della canzone italiana del 2023 la brand ambassador sarà presente in ben due appuntamenti. Chiara infatti, co-condurrà, accanto ad Amadeus, la prima e l’ultima serata. Ma quanto percepirà per la sua partecipazione sul palco del Teatro Ariston?

Il cachet ha una cifra da urlo

La notizia ha lasciato molti senza parole. Secondo le notizie trapelate nei giorni scorsi, e diffuse dal settimanale Diva e Donna, il cachet previsto per ricompensare Chiara Ferragni per la sua graditissima partecipazione alla 73esima edizione del Festival della canzone italiana ammonterebbe a circa 50 mila euro.

Il compenso, a quanto pare, le spetterebbe per entrambe le puntate, dunque si parla di un cifra complessiva di 100.000 euro.

Si tratta di una cifra che sta facendo discutere molto il pubblico, e anche i suoi colleghi del mondo dello spettacolo, perché supera anche quella dei personaggi più famosi che sono stati negli anni scorsi tra i volti principali di Sanremo.

chiara-ferragni-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy