Roberta Capua, tutti i look della settimana: qual è il vostro preferito

Roberta Capua è pronta a illustrare al suo pubblico tutti i look della settimana, appena trascorsa, al fine di poter prendere ispirazione e copiare qualche tendenza.

Ex Miss Italia 1986, Roberta Capua è l’attuale conduttrice di Estate in Diretta, accanto a Gianluca Semprini. Cronaca, costume e tanti ospiti, al fine di garantire ai telespettatori un periodo vacanziero al top, senza perdersi le ultime novità, sotto molteplici aspetti.

Roberta - Capua - look - Altranotizia
Roberta Capua – Altranotizia (Fonte: Google)

Ogni pomeriggio, la raggiante conduttrice sfoggia abiti splendidi, vivaci e colorati per dare quel tocco in più di allegria ed essere perfettamente in linea con il mood spensierato dell’estate. A tal proposito, ha mostrato sui social tutti i look della settimana scorsa, per giocare e divertirsi, anche solo per un momento.

Roberta Capua, quale vi piace di più?

Generalmente, il tratto distintivo di Roberta, in termini di abbigliamento, è dato dai completi e tailleur ma naturalmente è anche solita cambiare, al fine di valorizzare al meglio la sua figura longilinea. Si rammentino anche gli abiti e, per quanto riguarda i colori, sovente opta per quelli scuri ma non questa volta.

Infatti, si illustrerà, di seguito, una panoramica di outfit dalle sfumature cromatiche sgargianti e brillanti, al fine di rendere omaggio alla luminosità del periodo estivo. Consuetudinariamente, non sbaglia mai un colpo ma stavolta si è superata. Si riportino, perciò, tutti i look scelti.

Ecco tutti i look della settimana

Il primo outfit in cui ci si imbatte nel video social è un completo color rosa salmone acceso, caratterizzato da giacca doppiopetto e cangianti scarpe da ginnastica. Molto elegante ma senza rinunciare mai alla comodità. Acconciatura molto semplice, data da capelli sciolti e fluenti.

La seconda mise è caratterizzata, in prevalenza, dal colore rosso e, più specificamente, una blusa con riprodotte due taschine ai lati, pantaloni a stampa geometrica e sandali aperti con il tacco. Il tutto impreziosito da una cintura scamosciata di colore ‘burgundy‘, per una combo cromatica davvero interessante.

Il terzo look è molto semplice, dato da camicia bianca, leggermente ampia, jeans scuri e un paio di scarpe in stile Converse. Il dettaglio che non è passato inosservato è la cintura – gioiello che predomina sul colore scuro dei pantaloni. Infine, la chioma è stata raccolta in un’elegante coda di cavallo.

Il penultimo outfit è il più colorato poiché racchiude una molteplicità di tonalità. Innanzitutto, la blusa, a sfondo geometrico, è caratterizzata dal rosso, rosa e le sue sfumature nonché giallo limone. Quest’ultimo è ripreso anche per i pantaloni fino alle scarpe, ovvero sandali aperti con punta squadrata e tacco, color rosa shocking.

Infine, per completare la settimana, a sorpresa, l’ultimo look è composto da una t – shirt bianca, con scollo a V, gonna a tubino scura, fino al ginocchio e altrettanti sandali cangianti e intrecciati, con il tacco. Una carrellata pazzesca di abiti e abbinamenti meravigliosi, perciò diteci: qual è il vostro preferito?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Capua (@robertacapuaofficial)

Impostazioni privacy