Nancy Brilli, dopo la malattia un altro annuncio: i fan non se l’aspettavano proprio

A seguito dell’annuncio della sua malattia, per Nancy Brilli c’è un’altra notizia ad attenderla. I fan, basiti, da quanto emerso, non se lo sarebbero mai aspettato.

Una delle migliori attrici in circolazione, Nancy Brilli, in quest’ultimo periodo non ha mai rinunciato al teatro e solo adesso si è concessa una bella vacanza a Londra, affermando in un post social, risalente a una settimana fa, quanto le faccia bene staccare e rigenerarsi: “mi leva di dosso quel torpore mentale che percepisco in latenza da dopo il covid“.

Nancy - Brilli - annuncio - Altranotizia
Nancy Brilli – Altranotizia (Fonte: Google)

Ma, a seguito della malattia, di cui è stata portavoce, è in arrivo un altro annuncio che la riguarda. Esso ha generato molto stupore tra i suoi ammiratori, rimasti sorprendentemente esterrefatti. Una notizia giunta all’improvviso che potrebbe ribaltare tutta la situazione.

Nancy Brilli, i fan non se l’aspettavano proprio

La malattia di cui purtroppo si accennava poc’anzi è l’endometriosi, di cui ha cercato di trattare sui social e in tv, sensibilizzando il pubblico. Infatti, a tal proposito, ha voluto raccogliere testimonianze dirette in merito, affinché potesse essere di aiuto a chi ne soffre.

L’annuncio di tale patologia ha scatenato una catena di solidarietà ma per l’attrice è sopraggiunta, in queste ore, un’altra comunicazione. Nessuno ancora può crederci né tantomeno lei che non se lo sarebbe mai aspettato. Che cos’ha saputo di così sconvolgente?

Dopo la malattia, ecco un altro annuncio

Per fortuna nulla di tragico, anzi, sembrerebbe che possa essere una delle prossime concorrenti di Ballando con le Stelle, secondo Dagospia e Tv Blog. Ed è proprio stando a quanto riporta quest’ultimo che si possono azzardare mere ipotesi su chi possano essere gli altri concorrenti, premesso che ancora non vi è nulla di certo.

Il sito web di notizie cita anche Gabriel Garko, come molto probabile oppure Iva Zanicchi e Marta Flavi. Perché no anche i grandi sportivi che hanno dato lustro al medagliere olimpico per l’Italia come Gregorio Paltrinieri o Gianmarco Tamberi. Naturalmente, trattasi di elucubrazioni soggette al condizionale poiché si è ancora nella fase delicata del ‘corteggiamento’ e delle trattative.

Qualora risultasse vero, sarebbe interessante vedere Nancy e gli altri professionisti summenzionati nelle vesti di ballerini soprattutto i due sportivi. Per quanto si rammenti che l’attore Gabriel Garko ha già dato prova delle sue magistrali capacità danzanti, proprio nella scorsa edizione, in qualità di ‘ballerino per una notte‘. Al momento, bisogna solo attendere ma sicuramente una piccola indiscrezione sulla messa in onda, salvo variazioni, è possibile concederla: l’8 ottobre 2022, parola di Tv Blog!

Ballando - con - le - Stelle - e - Nancy - Brilli - Altranotizia

 

 

Impostazioni privacy