Emma Marrone, insultata senza pietà: la replica però è da applausi

Qualcuno si è divertito a insultare l’amatissima vincitrice di Amici 10 Emma Marrone. La risposta dell’artista pugliese però non si è fatta attendere. Ecco le parole che ha usato per zittire gli haters.

La replica della cantante agli attacchi pubblici che le sono stati rivolti nelle scorse ore sta suscitando migliaia di reazioni e likes. Scopriamo che cosa è successo.

Emma-Marrone-risposta-incredibile-agli-haters-Altranotizia
Emma-Marrone-Altranotizia-(Fonte: Google)

Quello che sta accadendo a Emma Marrone ha davvero dell’incredibile: qualcuno l’ha offesa davanti a tutti ma lei si è difesa in maniera impeccabile, suscitando l’ilarità del suo affezionato pubblico della rete.

Emma Marrone, come si è difesa dalle critiche pubbliche

Emma Marrone si è fatta conoscere dal grande pubblico del piccolo schermo quando ha partecipato, oltre dieci anni fa, ad Amici di Maria De Filippi. Era il 2010 e il talent show di Canale Cinque era un format seguitissimo da parte dei telespettatori, proprio come è ancora oggi.

Lei era una giovanissima ragazza, talentuosa ma in parte ancora insicura e un po’ acerba, con una forte propensione per il palcoscenico, che ha saputo tirare fuori proprio grazie all’esperienza del programma condotto da Maria De Filippi.

Oltre a riuscire ad aggiudicarsi un banco nella classe di canto, l’artista pugliese ha ottenuto anche il primo posto del podio. Così, vincendo Amici 2010 ha spiccato il volo verso la sua brillante carriera musicale.

La scuola più famosa d’Italia, complice la determinazione di Emma Marrone, e il tanto impegno profuso nello studio del canto, l’ha trasformata da cantante esordiente a professionista di enorme successo. Oggi è famosissima e soprattutto amata più che allora.

Eppure, nonostante tutti i suoi dischi siano tra i più venduti e ascoltati e i suoi tour facciano sempre sold out e sebbene tantissimi siano letteralmente innamorati del suo personaggio, qualcuno la critica, e anche in maniera tagliente.

La risposta che sta collezionando centinaia di likes

Emma Marrone è un personaggio apprezzatissimo. Quello che traspare dalle sue parole, dal suo atteggiamento, e dalle sue canzoni è un comportamento spontaneo, genuino e molto sincero.

Lo stesso che ha usato per rispondere a chi ha deciso di attaccarla pubblicamente, attraverso i social network. A quanto pare infatti una donna, utente di Twitter, nelle scorse ore le ha detto pubblicamente che è una persona ignorante, e ha usato anche l’appellativo Stronza.

Emma, senza perdersi d’animo, ha risposto al cinguettio al vetriolo in modo ironico, evidenziando che forse le offese sono frutto del caldo eccessivo di questo periodo.

Emma-Marrone-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/ Instagram di Emma Marrone)
Impostazioni privacy