Giulia Salemi, addio ai lunghi capelli neri: come si è conciata

Giulia Salemi ha deciso di cambiare improvvisamente look e ha optato per un hairstyling completamente diverso da quello del passato. La bellissima showgirl però ora non sembra nemmeno più lei.

L’influencer italo persiana ha stravolto il suo aspetto in modo inaspettato, osando con un’acconciatura assolutamente nuova, che non aveva mai sfoggiato prima.

Giulia-Salemi-cambio-look-Altranotizia
Giulia-Salemi-Altranotizia-(Fonte: google)

Scopriamo il nuovo look di Giulia Salemi, la famosissima a modella, ex vincitrice di Pechino Express.

Giulia Salemi, il drastico cambiamento

Giulia Salemi, la showgirl italo-persiana diventata famosa dopo aver vinto l’edizione del 2015 di Pechino Express, ormai è un personaggio sempre più amato, e una modella sempre più richiesta dai brand italiani e non.

Giulia dopo il reality show in cui ha trionfato, ha  partecipato anche al Grande Fratello VIP 3, mettendosi alla prova con una nuova avventura che ha fatto scoprire ancor di più ai telespettatori la sua personalità. L’esperienza per lei è stata così stimolante che ha deciso di diventare  nuovamente una Vippona anche nel 2020, entrando nella casa del Gf Vip 5.

Quello che piace di lei è la tempra, il portamento e l’indiscutibile fascino. Ora però, improvvisamente la Salemi ha cambiato completamente l’immagine con la quale si è fatta conoscere dai fan in tutti questi anni. Giulia ha deciso di stravolgere il suo aspetto e lo ha fatto partendo dall’hairstyling, e trasformando in particolare la sua lunga e folta chioma, Scopriamo com’è diventata adesso la seguitissima influencer.

Com’è diventata la famosa influencer
Dopo aver sfoggiato per tanti anni, sin dal suo debutto sul piccolo schermo, una chioma lunga e seducente, ora Giulia Salemi ha sentito di voler soddisfare una voglia del tutto nuova. Proprio di ‘voglia’ ha parlato lei stessa sul suo canale ufficiale di Instagram, dove ha postato l’effetto del suo cambio look.
La modella è apparsa con un sensualissimo carrè.
La capigliatura è rimasta del suo colore castano, naturale, scuro e intenso. I capelli ora però arrivano appena a sfiorare le spalle, e incorniciano perfettamente il suo bellissimo viso, dai lineamenti super femminili, e i tratti dolci.

Lo scatto che la ritrae con il nuovo hairstyling in poche ore ha catalizzato l’attenzione degli utenti di Instagram, e i numerosi followers che seguono la sua pagina non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con la Salemi, per la bellezza delle foto e per la scelta di questo nuovo stile, che le dona davvero moltissimo. Le immagini di Giulia hanno totalizzato un numero incalcolabile di likes, commenti e reazioni positive.

(Fonte: Instagram Post/Instagram di Giulia Salemi)
Impostazioni privacy