“Fagli lavare i denti però…”: Luca Salatino rimprovera senza mezzi termini Matteo

Luca  Salatino è stato uno dei protagonisti della scorsa edizione del trono classico assieme a Matteo Ranieri. I due hanno condiviso emozioni importanti ma stavolta Luca ha rimproverato Matteo pubblicamente.

L’ex tronista ha sicuramente conquistato il consenso del pubblico di Uomini e Donne e nel corso del tempo si è lasciato conoscere. Un ragazzo all’apparenza duro ma con un animo gentile e sensibile.

Luca salatino-stuzzica-matteo-Altranotizia
Luca Salatino e Matteo Ranieri-Altranotizia

Luca Salatino ha condiviso la sua esperienza nel dating show di Maria come tronista con Matteo Ranieri. Entrambi hanno avuto un’esperienza  precedente che non è andata nel migliore dei modi e hanno così accolto il consiglio della padrona di casa di ritentare. È nata un’amicizia profonda che ha riscosso molto successo sul web. Proprio per questo il rimprovero che Luca ha fatto a Matteo ha sollevato la curiosità dei fan. Di cosa si tratta? 

Luca Salatino e il rapporto con Matteo

Luca Salatino ha iniziato il suo percorso a Uomini e Donne come corteggiatore ma la sua esperienza non è andata come previsto e non è stato lui la scelta. Dopo la delusione iniziale però si è presentata la possibilità di percorrere un nuovo cammino. Maria ha voluto subito dare al corteggiatore la possibilità di salire sul trono  Dopo un dubbio iniziale ha accettato e in concomitanza del suo ingresso è tornato anche Matteo.

Ranieri ha un percorso differente a Uomini e Donne difatti è stato la scelta della tronista. La storia però non è andata a buon fine ma anzi è finita con un polverone mediatico. Come Luca ha deciso di rimettersi in gioco. Ora hanno entrambi intrapreso una relazione ma la cosa che ha colpito i fan, la più sentita, più genuina e vera è senz’altro la loro amicizia. Hanno condiviso anche il retro le quinte Uomini e Donne vivendo assieme. Spesso passano momenti insieme che condividono sui social dove sono entrambi molto seguiti. Luca Salatino ha però rimproverato il suo amico e ha fatto sorridere i fan. Di cosa si tratta?

Il rimprovero inattesi

Luca Salatino si è fatto conoscere per quello che è ovvero un ragazzo divertente e con la battuta sempre pronta. Un animo sensibile e gentile ma non per questo un santo. Ha dimostrato maturità e nei confronti di Matteo ha il ruolo di fratello maggiore

Ha bacchettato pubblicamente Matteo che ha postato una foto dove abbraccia la sua cucciola. Un nuovo arrivo che ha riempito tutti di gioia compreso Salatino. Nello scatto l’ex tronista da un bacio alla sua amica a quattro zampe e prontamente Luca ha risposto con: “Fagli lavare i denti almeno“. Un commento ovviamente ironico che ha sicuramente fatto sorridere i fan.

Luca Salatino-commento-virale-alla-foto-di-matteo-Altranotizia
(fonte: Matteo Ranieri Instagram)
Impostazioni privacy