Luca Laurenti, il calvario che gli ha distrutto la vita: la confessione che spacca il cuore

Tutti senza dubbio ricorderete benissimo il cantante e comico Luca Laurenti, che con le sua capacità istrioniche di grande intrattenitore è stato per anni uno dei protagonisti più amati dal grande pubblico del piccolo schermo italiano. Da alcuni anni non si vede più tanto spesso in tv, a ma a distanza di tanto tempo ha rivelato un retroscena inedito, e toccante sul suo passato.

Scopriamo che cosa ha confessato l’amato showman.

luca-laurenti-incredibile-confessione-e-dedica-Altranotizia
luca-laurenti-Altranotizia-(Fonte: Google)

Luca Laurenti ha fatto luce su un capitolo non facile della sua vita, che ha affrontato come un vero e proprio calvario. Ecco di che cosa si tratta.

Luca Laurenti, la confessione inaspettata del comico

Dopo aver debuttato sul piccolo schermo nell’emittente privata romana GBR, Luca Laurenti è diventato un comico sempre più ambito per i programmi televisivi del palinsesto italiano, ed è stato per tanti anni la spalla destra del noto conduttore romano Paolo Bonolis.

La personalità istrionica di Luca, la sua incredibile mimica, unite alla capacità oratoria e verbale di Paolo, con la sua inconfondibile ironia pungente, hanno dato luogo per anni ad un sodalizio di grande successo. I due assieme hanno dato vita a momenti televisivi indimenticabili, grazie all’abilità di grandi intrattenitori, in grado di tenere alta l’attenzione di telespettatori e spettatori in studio per ore e ore di trasmissione. Insieme li abbiamo visti protagonisti di spot televisivi, trasmissione diventate cult come Ciao Darwin, Avanti un altro e in tantissimi altri programmi tv.

Dopo la lunga carriera televisiva Luca ha preferito concentrarsi sull’altra grande passione artistica della sua vita, ovvero la musica. Per questo motivo non lo si vede più sul piccolo schermo. A distanza di anni però ha fatto luce su un evento del passato raccontando un’esperienza difficile da superare.

Le incredibili parole sul suo passato

Luca ha raccontato al popolo di Instagram, che segue il suo profilo, che in passato ha sofferto di agorafobia. Ha svelato di aver avuto per tanto tempo una forte paura di incontrare persone per strada e, per questo motivo, di aver camminato rasente i muri per l’incapacità d riuscire a gestire la sua fobia. Poi ha aggiunto di aver vissuto molto tempo stando spesso in luoghi chiusi e di aver sofferto tanto anche per via della sua balbuzie.

A mettere fine a questo calvario è stato l’incontro con sua moglie Raffaella Ferrari, alla quale ha dedicato queste dolcissime parole:

“Con Raffaella me ‘so risolto. Mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia”.

Luca-Laurenti-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Luca Laurenti)
Impostazioni privacy