Nicolas Vaporidis, ecco perchè ha vinto l’Isola: qualcuno spiffera la verità

Come senza dubbio avrete già saputo, Nicolas Vaporidis è appena tornato dall’Honduras dopo l’esperienza del celebrity survivor capitanato ad Ilary Blasi, l’Isola dei famosi, che l’ha visto vincere contro gli altri vip, sbarcarti assieme a lui a Cayo Cochinos. Secondo uno di loro però l’attore avrebbe vinto per un motivo ben preciso.

Scopriamo a che cosa è dovuto il trionfo del famoso volto del film cult Notte prima degli esami.

Nicolas-Vaporidis-perché-ha-vinto-Altranotizia
Nicolas-Vaporidis-Altranotizia-(Fonte: google)

Uno degli, ormai ex, naufraghi ritiene che Nicolas Vaporidis abbia conquistato il primo posto sul podio raggiungendo il massimo del punteggio alle preferenze per una ragione specifica. Ecco che cosa ha detto sul suo “collega” del talent show di Canale Cinque.

Nicolas Vaporidis, il vero motivo per cui ha vinto

L’Isola dei famosi si è conclusa da pochissimo, solo lunedì 27 giugno infatt,i è stata trasmessa la finale ed è stato annunciato il vincitore dell’edizione 2022. Il primo posto del podio è andato all’attore Nicolas Vaporidis, il quale ha ottenuto il’87% delle preferenze. Nonostante l’artista che ha recitato in film cult comeNotte prima degli esami, Come tu mi vuoi e tanti altri, sia molto amato dal pubblico, non tutti i naufraghi lo apprezzano allo stesso modo.

I concorrenti che hanno vissuto l’esperienza del celebrity survivor di Cayo Cochinos infatti hanno espresso su di lui pareri non del tutto positivi. Nemmeno la sua vittoria è stata approvata da tutti i Vip sbarcati in Hoduras.

Nei giorni scorsi uno in particolare ha detto in tv qualcosa di inaspettato. Scopriamo di che  cosa si tratta.

Le parole del ex naufrago sul vincitore dell’Isola dei Famosi

A commentare l’atteggiamento dell’attore sull’isola di Cayo Cochino è stato il naufrago che è arrivato sesto al gioco. Si tratta di Nick Luciani, un esponente della celebre band musicale I cugini di campagna, il quale dopo aver ha fatto ritorno in Italia, è stato intervistato dalla redazione di Fanpage.it. 

Durante la chiacchierata con la nota testata l’ex naufrago ha parlato di Nicolas Vaporidis definendolo “capetto”. Le esatte parole pronunciate dal cantante sono state:

Ha avuto per tutto il tempo questo atteggiamento da capetto, non mi è mai piaciuto. Ci siamo chiariti, ma non c’è mai stata sintonia.

Poi Nick ha aggiunto che a suo avviso l’attore ha ottenuto la vittoria lavorando “di strategia”, e infine ha concluso di essere rimasto molto deluso dal punto di vista umano, sia da lui che da altri concorrenti dell‘Isola dei Famosi 2022.

nick-isola-dei-famosi-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy