Tragedia a Mediaset, se n’è andato per sempre: ci ha messo 8 secondi

Brutto momento per Mediaset poiché ha perso uno dei migliori. Una situazione alquanto disperata per l’emittente televisiva che l’ha visto andar via in un tempo davvero brevissimo. 

Mediaset è in gran trepidazione poiché Pier Silvio Berlusconi, proprio recentemente, ha presentato i suoi palinsesti per la nuova stagione televisiva 2022/2023 che partirà da settembre. Come riportato esaurientemente da Tv Blog, alcune novità, come il ritorno de La Talpa e molteplici rinnovi, tra programmi e fiction: ed esempio le consuete trasmissioni di Maria De Filippi oppure le seconde stagioni di Fosca Innocenti, Buongiorno Mamma e Luce dei tuoi Occhi.

Mediaset - addio - Altranotizia
Mediaset – Altranotizia (Fonte: Google)

Nonostante questo gran momento per la rete ammiraglia, essa è contestualmente e profondamente contrita dal dolore poiché costretta a salutare un suo grande amico. Purtroppo non c’è stato nulla da fare ma rimarranno, sicuramente, dei bellissimi ricordi. Di chi si sta parlando?

Mediaset, una tragedia consumata in 8 secondi

Nel corso della sua longeva esistenza, Mediaset ha dovuto dire addio a tante persone, scomparse prematuramente o più semplicemente spiccando il volo, alla ricerca di nuove esperienze. Com’è accaduto ad Alessia Marcuzzi che, dopo un prolungato periodo di lontananza dalla tv, ha deciso di fare ritorno su Rai 2, dal prossimo autunno.

Una situazione analoga, per quanto non identica, riguarda un altro personaggio pubblico, molto amato per la sua simpatia e spontaneità. Si è costretti purtroppo a dirgli addio con molto dispiacere, proprio per il contributo che ha dato a Mediaset e naturalmente per la sua preziosa umanità. Ecco di chi si tratta.

Se n’è andato per sempre

Trattasi di Nicola Savino che, da settembre, traslocherà sul canale TV8 per condurre un game show nell’access prime time, antecedente perciò la prima serata. Al momento tutto tace per quanto riguarda la trasmissione, le cui uniche notizie sono, appunto, l’ufficialità del conduttore e il tipo di format. Infatti, ruoterà intorno alle abitudini degli italiani e i concorrenti, presenti in studio, dovranno indovinare i loro gusti.

Nicola è al settimo cielo per questa grande occasione, tanto che in una delle sue molteplici affermazioni, ha così dichiarato: “TV8, una rete che mi assomiglia per freschezza, velocità e intelligenza, mi ha dato questa opportunità: ad accettare ci ho messo 8 secondi“.

Si rammenti che il conduttore ha appena concluso la sua avventura, come opinionista, al surviving game più famoso d’Italia: L’Isola dei Famosi. Insieme a Vladimir Luxuria hanno costituito una spumeggiante coppia di professionisti, protagonisti anche di piccoli sketch in diretta con la bravissima Ilary Blasi.

Nicola - Savino - Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy