Sonia Bruganelli, trapela la notizia che allarma i fan: c’entra Bonolis

Sonia Bruganelli è sicuramente una delle donne più in vista e influenti del mondo dello spettacolo ma anche la sua vita privata e quindi il matrimonio con Bonolis hanno sempre attirato l’attenzione del pubblico.

L’ex opinionista del Gf Vip non è di certo una sconosciuta nel mondo dello show business. Solitamente era abituata a stare dietro le quinte ed ha testato per la prima volta il ruolo di opinionista accanto a Signorini.

Sonia Bruganelli-web-in-tilt-dopo-la-notizia-Altranotizia
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis-Altranotizia

Sonia Bruganelli è per una donna forte e dinamica che non ha di certo paura a dire quello che pensa. Il suo matrimonio con Paolo Bonolis va avanti da oltre vent’anni ed è una delle storie d’amore più amate della televisione italiana. Di recente, come riporta anche Today, si sono alzate alcune voci che insinuano una crisi col presentatore e la notizia che è trapelata ha allarmato i fan della coppia. Di cosa si tratta?

Sonia Bruganelli, la notizia che ha allarmato i fan

Sonia Bruganelli è un volto molto stimato nello show business italiano ed è presente nel dietro le quinte da tantissimi anni. Ha sempre affiancato il marito nell’ideazione e creazione dei programmi da lui condotti come ad esempio Ciao Darwin e Avanti Un Altro. Una donna piena di risorse che ha anche scoperto col suo fiuto molti talenti televisivi. Oltre ad essere una donna in carriera è anche moglie e mamma e il gossip ha sempre avuto un occhio teso verso la sua relazione.

Paolo e la Bruganelli incarnano per gli italiani la coppia duratura e serena anche se entrambi hanno sempre affermato che il loro segreto è mantenere i propri spazi e sapersi accettare con i difetti che ognuno di noi inevitabilmente ha. Lui ha raccontato in vari salotti tv ma anche ai giornali che sua moglie si mostra più dura di quello che è per difesa e che ha un cuore enorme e generoso. Qualcosa ha letteralmente mandato in tilt i fan di Sonia Bruganelli e di Bonolis. Sembra, secondo il web, dare adito alla presunta crisi tra i due.

Fan preoccupati

Sonia Bruganelli è sposata da oltre 20 anni con Bonolis e insieme hanno creato una splendida famiglia con i loro 3 figli Davide, Silvia e Adele. Una coppia longeva che non ha mai dato modo al gossip di parlare se non negli ultimi periodo. Si rincorrono da un po’ di tempo voci sul web che sostengono che i due si siano allontanati parecchio. L’opinionista non molto tempo fa aveva risposto ad una domanda sul marito affermando che ognuno faceva la sua vita e che non si vedevano poi così tanto.

Ora sono apparsi alcuni tweet della produttrice che hanno scatenato l’ansia del pubblico che è convinto che confermino le insinuazioni. Sonia Bruganelli ha scritto: “Gli amori finiscono. Le persone che si sono amate non finiscono mai“. La frase è sicuramente d’effetto ma potrebbe essere riferita ad altro. Ma il popolo del web ha notato anche il tweet fissato nel suo profilo: “L’amore non è mai quello che sembra è spesso quel che sembra ma non è..” e secondo i fan è una chiara indicazione della crisi tra Bonolis e Sonia Bruganelli. Staremo a vedere se questa facenda troverà riscontro nella realtà o meno.

Sonia Bruganelli-e-paolo-bonolis-allontanamento-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy