Davide Silvestri, eppure erano tanto amici: chi non si è presentato alle nozze

Il secondo classificato dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è convolato a nozze domenica 3 luglio insieme alla sua compagna Alessia Costantino. Ma alcuni ex gieffini non hanno preso parte al lieto evento. Chi sono? Per quale motivo erano assenti? Ecco tutto nel dettaglio!

Davide Silvestri ha sposato la sua compagna Alessia Costantino! La festa è avvenuta in una dimora di campagna molto rinomata in Lombardia – La Lodovica, situata a Vimercate! Alla cerimonia hanno preso parte tanti personaggi noti del mondo dello spettacolo!

Davide Silvestri matrimonio assenze - 04072022 - Altranotizia
Davide Silvestri – Altranotizia

A far discutere, però, sono state anche alcune assenze fra gli invitati. Chi è che non era presente alle nozze di Davide Silvestri e Alessia Costantino? Per quale motivo?

Davide Silvestri: ecco chi non era presente al suo matrimonio

Il testimone di Davide Silvestri è stato suo cugino Kekko Silvestre dei Modà! I due sono legati da un profondo rapporto. Il matrimonio di Davide e Alessia è stato molto particolare. Infatti, esso è stato a tema country e la coppia si è presentata alla festa su un trattore! Tutti gli invitati erano in tenuta meno formale del previsto, mentre gli sposi erano vestiti in tenuta da cerimonia classica.

Durante la festa è stata servita anche la birra artigianale – la Lira – prodotta da Davide Silvestri e Kekko dei Modà. Fra i due, quindi, oltre a un rapporto di parentela, c’è una grande amicizia unita a una collaborazione lavorativa! Davide Silvestri nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip – la sesta – si è classificato al secondo posto alle spalle della vincitrice Jessica Selassié e davanti a Barù! Ma quali ex gieffini non hanno preso parte al matrimonio di Davide Silvestri e Alessia Costantino nonostante l’invito?

L’assenza!

Sia Jessica Selassié che Barù erano presenti alla festa. Quest’ultimo ha anche preparato una squisita grigliata a base di carne per tutti gli invitati al matrimonio. Fra gli altri ex concorrenti presenti alle nozze di Davide Silvestri e Alessia Costantino c’erano anche Giucas Casella e Katia Ricciarelli!

Ma hanno fatto discutere le assenze di altri ex concorrenti della scorsa edizione del programma condotto da Alfonso Signorini! Su tutte quella di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, i quali avevano stretta grande amicizia con Davide nella casa più spiata d’Italia. Diverse settimane fa i due erano apparsi anche insieme proprio a un concerto dei Modà! Anche Miriana Trevisan non era presente all’evento nonostante l’invito. La loro assenza era dovuta – per quanto dichiarato – a impegni lavorativi. Anche Alex Belli e Soleil Sorge erano assenti, ma loro non sono stati proprio invitati da Davide e Alessia!

Davide Silvestri assenze matrimonio - 04072022 - Altranotizia
Davide Silvestri e sua moglie Alessia Costantino. Fonte: (Google)
Impostazioni privacy