Francesco Chiofalo, dopo il tumore al cervello gli tocca anche questa: che disastro

Francesco Chiofalo, il famoso ex concorrente de La Pupa e il Secchione ha ricevuto uno sgarbo molto grave da parte di un suo amico.

Si è trattato di un colpo basso che il Pupo non si sarebbe mai aspettato. Mai avrebbe immaginato di ascoltare delle parole simili proprio da lui.

Francesco-Chiofalo-tradito-dal-Pupo-Altranotizia
Francesco-Chiofalo-Altranotizia

Francesco Chiofalo, ex concorrente di Temptation Island e fidanzato di Drusdilla Gucci, è stato vittima di un gesto molto grave, confessato alcune ore fa dalla stessa persona che lo ha compiuto. Scopriamo di che cosa si tratta.

Francesco Chiofalo, lo sgarbo dell’ex Pupo verso di lui

Nelle scorse ore Francesco Chiofalo, conosciuto dal pubblico come Lenticchio sin dai tempi in cui ha partecipato a Temptation Island, ha subito un grave danno. L’ex Pupo, dopo aver parcheggiato la sua auto, si è allontanato dalla vettura per fare delle commissioni, e quando è tornato per riprenderla, si è trovato di fronte ad una scena inaspettata.

La macchina era completamente graffiata, e rovinata a tal punto che per riparla occorrono circa 5.000 euro. Tanto è il danno stimato, a suo dire.

Assalito dalla rabbia, si è sfogato con la sua fidanzata Drusdilla Gucci e anche con gli utenti di Instagram, che seguono le sue vicende on line. Ha pubblicato alcune story in cui ha mostrato l’auto danneggiata, e ad un tratto tra i contenuti è emersa una foto molto particolare.

Il gesto terribile e inaspettato

L’immagine pubblicata da parte di Francesco Chiofalo è una story con una confessione, uscita proprio dalla bocca di un personaggio dal quale mai Chiofalo si sarebbe aspettato di sentire quelle parole. Si tratta di Mirko Gangitano, i due sono stati fianco a fianco nei mesi scorsi, partecipando tutti e due in veste di Pupo al seguitissimo programma televisivo capitanato da Barbara d’Urso.

Ebbene proprio Mirko, rispondendo su Instagram alla domanda di un followers che chiedeva se lui e Francesco avessero litigato, ha risposto “Sì” e soprattutto ha aggiunto “Sono stato io a graffiargli l’auto!”

Poi però l’ex Pupo ha aggiunto che il suo era solo un modo per punzecchiare Chiofalo pubblicamente, e infine lo ha menzionato nella story dichiarando che l’ex Pupo gli manca, e concludendo il messaggio con un affettuoso cuore rosso.

Il tutto dunque poi si è concluso con una risata e una dimostrazione di affetto, mentre Francesco cerca di capire chi sia stato davvero a danneggiare la sua auto e, soprattutto, quanto dovrà sborsare adesso per ripararla.

Mirko-gancitano-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Mirko Gancitano)
Impostazioni privacy