Luigi Strangis, così ha speso i soldi di Amici: praticamente un sogno ad occhi aperti

Luigi Strangis ha finalmente svelato un dettaglio molto curioso: come ha deciso di investire il succulento montepremi, proveniente dalla vittoria di Amici 21.

Un percorso luminoso quello di Luigi Strangis che, dopo la consacrazione come vincitore della ventunesima edizione di Amici, la sua ascesa è a dir poco imminente. Di recente, lo si è potuto ammirare nuovamente durante la prima serata dello show Tim Summer Hits, da Piazza del Popolo a Roma, esibendosi con la sua canzone Tienimi Stanotte.

Luigi - Strangis - Amici - montepremi - Altranotizia
Luigi Strangis – Altranotizia (Fonte: Google)

Nonostante ormai abbia spiccato il volo, i suoi fan sono attratti da un particolare bizzarro: come ha deciso si spendere il denaro, proveniente dal premio ricevuto? Naturalmente, trattasi di un bel gruzzoletto ma fino adesso non è mai stato svelato come intenda investirli. Ecco perciò cos’è trapelato.

Luigi Strangis, è un sogno ad occhi aperti!

Finalmente, è in arrivo la notizia che tutti aspettavano: dopo il magico In – Store Tour, ecco le prime date della sua tournée ufficiale, tre ad agosto e una a settembre, almeno per il momento, toccando le seguenti città italiane: Porto Recanati, Lecce, Zafferana Etnea e Ortona.

Una grande emozione per tutti i suoi followers, trepidanti nel sapere come abbia speso quel succulento montepremi, conquistato grazie alla sua vittoria. E Luigi non li ha voluti deludere, prontamente svelando le sue intenzioni. Perciò, che cos’ha raccontato?

Ha speso così i soldi di Amici

Luigi Strangis è stato il protagonista di una lunga chiacchierata con Lorella Cuccarini, all’interno del suo format sul web Dimmi di Te. Innanzitutto ha raccontato delle sue emozioni e sensazioni all’interno della scuola di Amici e, soprattutto, quali cambiamenti abbia riscontrato di se stesso, dopo questa esperienza incredibile.

Si è focalizzato, in particolar modo, sul suo essere riservato e ha illustrato il rapporto con il suo amico Alex, tra alti e bassi. Un bambino, inizialmente, molto tranquillo ma con una grandissima passione per la musica. Ad un certo punto, la conduttrice gli ha chiesto precisamente se avesse già un’idea di come investire i soldi del premio.

La risposta non è tardata ad arrivare: “sicuramente in musica. Avevo già detto che regalerò una vacanza ai miei“, lasciando naturalmente a questi ultimi la scelta della location. Un pensiero bellissimo verso i suoi genitori che gli sono sempre stati vicini e più specificamente lo hanno proprio spronato a partecipare al talent show, contrastando così tutte le sue insicurezze. Un gesto d’amore per il proprio figlio, il cui unico desiderio è sempre e solo quello di vederlo felice.

Luigi - Strangis - e - Lorella - Cuccarini - Altranotizia
(Fonte: Dimmi di Te/Youtube)
Impostazioni privacy