Mercedesz Henger, di nuovo con la madre dopo l’incidente: Eva è ridotta così però

Mercedesz Henger, finalmente, si è ricongiunta con tutta la sua famiglia e, in particolar modo, ha potuto riabbracciare sua madre, dopo diverso tempo, anche se quest’ultima, purtroppo, versa ancora in queste attuali condizioni.

Una delle finaliste de L’Isola dei Famosi, per quanto non sia riuscita ad arrivare sul podio, Mercedesz Henger ha compiuto un percorso intenso e ricco di emozioni in Honduras. Soprattutto, per quanto concerne la simpatia e l’interesse provati nei confronti di Edoardo Tavassi.

Mercedesz - e - Eva - Henger - insieme - foto - Altranotizia
Mercedesz ed Eva Henger – Altranotizia

Un legame che ha incontrato molti alti e bassi tanto che la figlia dell’ex attrice e modella ha così dichiarato a Super Guida Tv, cercando di definire nel modo più veritiero possibile i rapporti attuali con il fratello di Guendalina: “con Edoardo ci siamo sentiti telefonicamente. Non ci siamo ancora visti ma appena sarà possibile spero che potremo chiarire su tutto“.

Al momento, la bella Mercedesz ha fatto ritorno a casa, trepidante nel rivedere sua mamma Eva, anche se quest’ultima purtroppo, ancora per un lungo periodo, sarà costretta a restare così. Naturalmente comprensibile, dopo l’evento drammatico di cui è stata protagonista, sperando che quanto prima possa rimettersi al meglio.

Mercedesz Henger, la mamma è ridotta così

Un rapporto speciale ma particolare quello tra Mercedesz ed Eva, così l’ha definito Ilary Blasi. Difatti, c’è tanto affetto ma sono due anni che madre e figlia non si parlano. A tal proposito, quest’ultima ha manifestato il desiderio di chiarire con lei, appena possibile. Ma la conduttrice, durante la finale dello show, ha pensato bene di riservarle una grande sorpresa, organizzando il collegamento con la sua mamma.

Un’isola magica poiché ha permesso che si ritrovassero, emozionate e desiderose di riabbracciarsi forte, finalmente. Così è avvenuto, una volta che la giovane abbia fatto ritorno a casa e, stavolta, non si lasceranno più. Ecco la foto che testimonia questa grande e meravigliosa ‘reunion’.

E’ di nuovo con sua madre

Le Henger si sono nuovamente riunite, come ha scritto Mercedesz sui social. Infatti, in queste ore sta circolando una foto, divenuta ormai virale, in cui lei, sua sorella ed Eva sono immortalate insieme, felici più che mai. Una sola immagine che cela tutto il dolore e la sofferenza degli anni precedenti, la gioia di aver finalmente fatto pace nonché l’amore, mai tramontato.

La signora è ancora provata dal gravissimo incidente subìto, come si può evincere anche dalle condizioni in cui tuttora versa ma è sempre splendida. Al momento, si trova in fase di riabilitazione, ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che riprenda a camminare ma si è fiduciosi e ottimisti in merito poiché tutto volgerà per il meglio.

Mercedesz - e - Eva - Henger - Altranotizia
(Fonte: Instagram Gossip & Tv)
Impostazioni privacy