Home Spettacolo Jessica Selassié, come si è vestita al matrimonio di Davide: look per...

Jessica Selassié, come si è vestita al matrimonio di Davide: look per nulla sobrio

450
0

Barù.Jessica Selassié ha partecipato al matrimonio di Davide Silvestri con la sua Lili. Il look dell’ex gieffina però non è di certo sobrio e ha suscitato la curiosità del web.

È stata una giornata importante il 3 Luglio per Davide e Lili che finalmente sono convolati a nozze. L’ex concorrente del Gf Vip 6 ha ragionato molto all’interno del reality e una delle certezze che ha elaborato è stata proprio quella di chiedere alla sua fidanzata di sposarlo.

Jessica Selassié-Altranotizia (fonte: Google)

Jessica Selassié ha stretto un ottimo rapporto con Silvestri e ha partecipato al matrimonio con molta emozione. La casa del Grande Fratello Vip ha creato questo rapporto di amicizia e nonostante le incomprensioni nate tra Davide Silvestri e la principessa è stata una delle prime invitate. Avete visto come si è vestita per il matrimonio? Ha lasciato di stucco tutti.

Jessica Selassié e il look insolito per il matrimonio di Davide

Jessica Selassié è stata l’unica delle principesse a ricevere l’invito al matrimonio di Silvestri e della sua Lili. Durante il reality, abbiamo avuto modo di percepire l’amore della coppia e il desiderio che si è innescato in Davide Silvestri di unirsi a Lili ufficialmente. Non che prima non fossero una coppia unita ma dopo averla avuto lontana ha capito ancora di più quanto vale la donna che ha sposato.

Davide e Jessica hanno fatto un percorso straordinario all’interno del Gf Vip 6. Entrambi hanno un carattere pacato e riflessivo ma hanno avuto modo di discutere soprattutto quando c’è stato l’avvicinamento della ex vippona a Barù. Ma non appena usciti dalla casa piu spiata d’Italia dopo aver disputato la finale vinta dalla principessa hanno spiegato che il loro rapporto era buono e che si sarebbero incontrati. Così è stato e sono apparsi spesso insieme a Giucas ed è proprio con lui che Jessica Selassié è andata al matrimonio. Ha sollevato un polevrone mediatico mostrandosi con un look decisamente non sobrio. Avete visto?

Look non sobrio e inatteso

Jessica Selassié ha cominciato a postare le foto del viaggio in treno insieme a Giucas Casella con il quale si è recata a nozze. Un matrimonio atteso dal gossip che ha tenuto l’occhio puntato anche sugli ospiti.

La principessa ha sorpreso tutti mostrando con look decisamente non sobrio ma casual come aveva annunciato Davide. Già perché proprio lui aveva specificato che sarebbe stata una festa dove sentirsi se stessi senza vincoli. Jessica Selassié ha sfoggiato un tipo a quadretti rosso e bianco con gonnellina leggera bianca stile campagnolo. A noi anche se non è elegante e sofisticata come al solito piace molto. Di seguito la foto che la vede raggiante e secondo noi è bellissima!

Jessica Selassié-look-campagnolo-per-le-nozze-di-davide-Altranorizia
(fonte: Jessica Selassié Instragram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here