Mara Venier, beccata alla stazione: questo sì che è partire con stile | Look azzeccatissimo

Mara Venier ha pubblicato uno scatto su Instagram molto curioso. Che abbigliamento aveva? Con che altro personaggio appartenente al mondo dello spettacolo si è fatta immortalare in una foto? Ecco il suo abbigliamento per le vacanze!

Tempo di vacanze per tanti personaggi del mondo dello spettacolo. Dopo una stagione televisiva ricca di impegni, tanti vip sono ora in ferie a godersi qualche attimo di meritato relax. Fra di loro c’è anche Mara Venier, l’amatissima e storica conduttrice televisiva!

Mara Venier abbigliamento - 04072022 - Altranotizia
Mara Venier – Altranotizia

Come si è vestita Mara Venier in procinto di partire per le sue vacanze? Con chi era in compagnia? Con chi è apparsa su Instagram?

Mara Venier e lo scatto particolare su Instagram!

Mara Venier è nata a Venezia il 20 ottobre del 1950. Gli esordi nel mondo dello spettacolo sono legati ad alcune sue apparizioni cinematografiche. La ricordiamo, per esempio, in alcuni film come Al bar dello sport (1983), insieme a Lino Banfi e al suo ex marito Jerry Calà! I due si sposarono nel 1984, ma si separarono l’anno dopo a causa di un rapporto che non poteva funzionare. Attualmente la conduttrice è sposata dal 2006 con il produttore cinematografico Nicola Carraro!

Ma la carriera di Mara decollò a partire dagli anni Novanta nella veste di conduttrice. ‘Zia Mara’ è la storica conduttrice del noto programma Rai Domenica In. La Venier ha condotto tantissime edizioni dello storico programma televisivo d’intrattenimento in onda la domenica pomeriggio su Rai Uno. Dal 2018 è tornata alla conduzione della trasmissione dopo alcuni anni di assenza. A giugno Mara Venier ha officiato le nozze del suo grande amico, il conduttore della Vita in diretta ed ex giornalista del Tg1, Alberto Matano e del suo compagno Riccardo Mannino! Ma con che abbigliamento è stata beccata Mara Venier alla stazione prima di partire per le vacanze? Chi c’era con lei?

Lo stile!

Mara Venier ha postato nelle sue Instagram Stories una foto insieme a Rita Dalla Chiesa alla stazione. Le due donne sono in procinto di partire per le vacanze! La conduttrice è apparsa in tenuta da vacanziera con occhiali da sole e una maglietta colorata e sgargiante! Uno stile davvero invidiabile per la 71enne conduttrice!

L’Instagram Stories di Mara Venier è stata condivisa anche da Rita dalla Chiesa sulle note del brano ‘Qui e là’ di Patty Pravo del 1967! La Dalla Chiesa ha anche aggiunto all’Instagram Stories la didascalia: “Uomini ce ne sono?????” Ecco la foto!

Mara Venier stile foto - 04072022 - Altranotizia
Lo stile di Mara Venier insieme a Rita dalla Chiesa. Fonte: (Instagram Stories Mara Venier)
Impostazioni privacy