Uomini e Donne, ex tronista dopo un anno non si nasconde più: le parole sono distruttive

L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato pubblicamente tutto quello che pensa, rivelando un retroscena inaspettato.

Le sue parole stanno facendo letteralmente il giro del web. Scopriamo che cosa ha detto il noto volto del dating show di Maria De Filippi.

uomini-e-donne-incredibile-affermazione-dell'ex-tronista-Altranotizia
uomini-e-donne-Altranotizia-(Fonte: Google)

A distanza di un anno dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, la protagonista del programma di Canale Cinque ha deciso di parlare apertamente e senza peli sulla lingua. lasciando il pubblico a bocca aperta. Ecco che cosa è successo

Uomini e Donne, l’ex tronista asfalta il protagonista del programma

La tronista campana che lo scorso anno ha fatto parte del parterre di Uomini e Donne, dopo diversi mesi di assenza è tornata a parlare della storia d’amore che aveva intrapreso durante il programma condotto da Maria De Filippi.

Si tratta di una bellissima e giovane donna originaria di Sapri, in Campania, specializzata in scienze giuridiche, che ha fatto il suo ingresso negli studi televisivi di Canale Cinque per trovare la sua dolce metà.

La sua esperienza in tv è stata positiva e anche molto particolare perché il suo personaggio, una delle pochissime protagoniste curvy della trasmissione, è piaciuto tanto al pubblico di Mediaset. Effettivamente durante la sua avventura sul trono ha conosciuto diversi uomini. Quello che però le ha rubato davvero il cuore è stato un giocatore di calcio romano, ovvero Alessio Ceniccola.

Come forse avrete già intuito, stiamo parlando di Samantha Curcio. La ex tronista nelle scorse ore ha fatto avuto un vero e proprio scontro indiretto con il suo ex fidanzato. Scopriamo che cosa è successo.

Il corteggiatore nell’occhio del ciclone

Alessio Ceniccola e Samantha hanno messo fine alla relazione appena qualche mese dopo il loro fidanzamento. Nei giorni scorsi però il corteggiatore è tornato a parlare della relazione nata a Canale Cinque. Uno dei followers del calciatore Ceniccola infatti rispondendo alle domande del box delle sue stories di Instagram ha chiesto dei suoi rapporti con la Curcio.

A quel punto il corteggiatore ha affermato che la storia con Samantha è finita del tutto, nonostante lui provi per lei stima e affetto. I fan hanno risposto a loro volta, facendo notare ad Alessio che se è famoso lo deve proprio a Samantha. Lui però ha asserito che è solo grazie a Uomini e Donne che è diventato popolare, e non a lei.

la risposta della tronista campana non si è fatta attendere: Samantha ha detto che non sarebbe mai voluta tornare sull’argomento della storia d’amore, ormai conclusa, ma che si è sentita costretta a chiarire che effettivamente è stata proprio lei a dargli visibilità, dal momento che l’ha scelto!

Samantha-Curcio-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Samantha Curcio)
Impostazioni privacy