Alberto di Monaco abbandonato e lei va a divertirsi: Charlene beccata in spiaggia così

Alberto di Monaco ha passato un periodo davvero duro per via delle condizioni di salute di Charlene. Sembrava tutto rientrato alla normalità fino a quando non si è mostrato ancora una volta solo.

Il Principe di Monaco è stato travolto da un polverone Mediatico internazionale dopo che Charlene si è ammalata ed è stata lontana da casa per molti mesi.

Alberto di Monaco-senza-la-principessa-al-suo-fianco-Altranotizia
Alberto di Monaco e charlene-Altranotizia

Alberto di Monaco dopo mesi e mesi di lontananza dalla moglie e tra mille insinuazioni, che non hanno certamente aiutato la situazione, ha riabbracciato la sua amata. Dopo un iniziale periodo di dubbio su ciò che stesse davvero capitando tra lui e la moglie sembrava essere tornato il sereno. Qualcosa ha rigettato però la famiglia reale monegasca al centro del gossip. Sapete di cosa si tratta?

Alberto di Monaco, lasciato solo

Alberto di Monaco ha affrontato con i soliti modi garbato ed eleganti la situazione che lo ha travolto. Mentre Charlene veniva sottoposta a innumerevoli interventi facciali dovuti ad una grave infezione contratta, il gossip si scatenava con indiscrezioni e false notizie. Si è letto di tutto su giornali e sul web dal tradimento alla possibilità che la principessa non volesse tonare e molto altro.

Lui si è occupato dei gemelli, Jaques e Gabriella, avuti da Charlene e di portare avanti il principato in un momento delicato per la famiglia. Nonostante le voci ha sempre rassicurato però i sudditi sul matrimonio negando la crisi. Quando finalmente è rientrata a Monaco le prime apparizioni non hanno convinto e la situazione tra loro sembrava tesa. Poi però le occasioni ufficiali dove hanno presenziato insieme negli ultimi periodi hanno mostrato una coppia unita e affettuosa. Alberto di Monaco però è riapparso senza la consorte al fianco ed ha sollevato molti dubbi. Di cosa si tratta?

Charlene in spiaggia così

Alberto di Monaco è stato avvisato solo durante il suo viaggio in Algeria dove ha partecipato ai Giochi Mediterranei. Questo ha alimentato la paura di una ricaduta della principessa soprattutto dopo aver presenziato da solo anche alla Ferrari Cavalcade Riviera. Charlene però ha stupito tutti presentandosi in spiaggia davvero raggiante con una tuta rossa che l’ha resa davvero molto affascinante. Sorridente e rilassata ha presentato il Water Safety Day promosso dalla sua associazione.

Un evento ideato per avvicinare i ragazzi al salvataggio sportivo. Il suo entusiasmo era palpabile e se da un lato si sono calmare le dicerie di una ricaduta di salute dall’altra invece si è risollevato il dubbio sul matrimonio. Soprattutto dopo che l’anniversario della coppia che è stato il 1 luglio è passato inosservato e sotto tono. Nessuna frase o dedica ne da parte di Alberto di Monaco ma nemmeno da Charlene.

Alberto di Monaco-solo-e-charlene-si-diverte-in-spiaggia-Altranotizia

Impostazioni privacy