Flavio Insinna, sapete chi è l’altra donna della sua vita oltre Adriana? La somiglianza è agghiacciante

Adriana Riccio, la donna che fa ufficialmente coppia fissa con il conduttore Flavio Insinna a quanto pare non è l’unica donna della sua vita.

Per il presentatore di Affari Tuoi esiste anche ‘un’altra’. Ecco chi è.

Flavio-Insinna-chi-è-l'altra-donna-Altranotizia
Flavio-Insinna-Altranotizia-(Fonte:Google)

Nella vita del noto conduttore c’è un’altra donna molto importante, e si tratta di una persona che non ha nulla a che fare con Adriana, la sua dolce metà. Scopriamo di chi si tratta.

Flavio Insinna, chi è la donna della sua vita

Adriana Riccio e il conduttore Rai Flavio Insinna sono legati ormai da otto anni. Lei è più giovane di lui di ben 13, ma sul loro rapporto questa differenza anagrafica non è mai stata un ostacolo. Adriana insegna sport da combattimento, e in particolare boxe e Taekwondo. Insomma ha una bella tempra, oltre a essere una bellissima donna.

Galeotto fu Affari Tuoi, il programma che Insinna conduce da anni, oltre a L’eredità. Il destino li ha uniti in modo singolare: la riccio infatti partecipò alla trasmissione in qualità di concorrente.

Nel quiz rappresentava la Regione Veneto, ma tra una domanda, una pausa pubblicitario e una battuta, tra la giocatrice e il conduttore è nata sin da subito una complicità particolare. Flavio e Adriana sono molto legati e uniti. Nella vita di Insinna però c’è una donna importantissima. E non è la Ricci.

L’incredibile somiglianza che lascia a bocca aperta

La donna a cui Flavio Insinna è molto legato e che rappresenta una presenza costante nella vita del noto conduttore Rai è una persona che lo ha visto crescere, e che ha seguito ogni suo passo nel mondo dello spettacolo. Ogni successo e ogni traguardo. Stiamo parlando della sorella. Si chiama Valentina Insinna e i due sono molto uniti.

Abbiamo avuto modo di scoprirlo un po’ di tempo fa, quando il presentatore ha dedicato all’amata sorella un messaggio pubblico sui social, in occasione del compleanno della donna. Nella quale ha detto di essere “il fan di Valentina numero uno!”-

In alcune occasioni Flavio ha parlato di Valentina e ha raccontato che è davvero una colonna portante della sua vita.

Incredibile è, oltre al rapporto e al legame fraterno di Valentina e Flavio, anche la somiglianza estetica. Sembrano due gocce d’acqua. I due fratelli sono accomunati dagli stessi colori, sia dei capelli, castani e spessi, sia degli occhi, scuri e profondi. Hanno lo stesso sorriso e i lineamenti del viso sono così simili da farli sembrare quasi due gemelli.

Flavio-Insinna-Valentina-insinna-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Flavio Insinna)
Impostazioni privacy