Carmela Barbato, attimi di terrore per la madre di Lda: l’accorato appello del figlio

La madre del cantante di Amici Lda ha vissuto momenti di puro terrore. Scopriamo che cosa è accaduto a Carmela Barbato, ex moglie di Gigi D’Alessio.

Luca D’Alessio, conosciuto con il suo nome d’arte Lda, ha raccontato ai suoi affezionati followers che cosa è successo a casa sua: ecco perché sua madre si è presa un grosso spavento.

Carmela-Barbato-attimi-di-terrore-040722-Altranotizia
Carmela-Barbato-Lda-Altranotizia

Sono stati attimi di panico quelli vissuti da Carmela Barbato nei giorni scorsi. A provocarli alcuni fan del giovane artista di casa D’Alessio.

Carmela Barbato, il grosso spavento della mamma di Lda

Il cantante napoletano Gigi D’Alessio ha avuto una lunga storia d’amore con Carmela Barbato, prima di conoscere la sua ex, la collega campana Anna Tatangelo. Dal loro matrimonio sono nati Luca, Claudio e Ilaria D’Alessio. Luca ha sviluppato con il tempo la stessa propensione per l’arte e in particolare per la musica di suo padre Gigi. Per questo motivo ha studiato canto e nei mesi scorsi ha dimostrato tutto il suo talento nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

Da quando ha conquistato il banco del talent show di Canale Cinque la sua notorietà e la sua fama sono aumentate tantissimo. Anche se non ha portato a casa la vittoria, ha cominciato un percorso importantissimo nel mondo della discografia italiana e ha pubblicato anche il suo primo album.

Il personaggio è così amato che a volte i fan, per dimostrare il loro affetto, arrivano a compiere dei gesti eccessivi. Su questo ha voluto far luce nelle scorse ore Luca. Scopriamo che cosa è successo.

Che cosa è successo alla ex moglie di Gigi D’Alessio

Il  pubblico ama tantissimo Lda e le sue canzoni. A volte però non si trattiene dal dimostrarlo, anzi, i fan più sfegatati lo tempestano di telefonate, a qualsiasi ora del giorno e della notte. In alcuni casi sono arrivati perfino fin sotto casa sua.

Fin qui nulla che possa stupire chi sa come funziona quando si diventa un vero e proprio beneamino di migliaia di ragazzi, e anche di adulti. Ma non finisce qui. Nel caso di Luca, stando a quanto ha raccontato nelle sue recenti Instagram Stories, sono arrivati a citofonare più volte a casa sua.

Per altro Lda ha svelato che hanno fatto spaventare spesso sua madre, Carmela Barbato!

Per questo motivo ha chiesto gentilmente alla sua fan base di non avere atteggiamenti che manchino di rispetto e che finiscano con il violare la sua privacy e quella della sua famiglia.

Lda-Story-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Luca D’Alessio)
Impostazioni privacy