Home Spettacolo Antonella Clerici, lietissimo annuncio per la 58enne: la vedrete nel 2023

Antonella Clerici, lietissimo annuncio per la 58enne: la vedrete nel 2023

303
0

Un grande annuncio per Antonella Clerici, pronta nuovamente a stupire il suo pubblico. Una bellissima notizia a cui nessuno avrebbe più sperato.

Antonella Clerici è sempre più emozionata poiché finalmente è confermato il suo ritorno in tv con E’ Sempre Mezzogiorno, a partire dal 12 settembre, come afferma Tv Blog. Purtroppo non ha potuto presenziare alla conferenza per i palinsesti Rai in quanto risultata positiva al Covid, come ha dichiarato in un post, ma le sue condizioni sembrano comunque buone.

Antonella - Clerici - annuncio - Altranotizia
Antonella Clerici – Altranotizia (Fonte: Google)

Nonostante questo ‘incidente di percorso’ che ha determinato un piccolo stallo del suo periodo vacanziero, si ravvisa una splendida notizia per la ‘regina dei fornelli’ che è proprio lei a rivelare. Tutti avevano perso le speranze ma, come un bagliore di luce, il tutto presto si è rischiarato. Ecco di cosa si tratta.

Antonella Clerici, per lei un bellissimo annuncio

Come accennato poc’anzi, le attende un’altra brillante stagione televisiva a settembre. Ancora non riesce a crederci, facendo specifico riferimento alle sue parole, in procinto dei saluti, durante l’ultima puntata, affermando che quando tutto è cominciato, pochi anni fa, mai avrebbe immaginato il grande successo attuale dello show culinario.

Ma i fan hanno notato però un grande assente dai palinsesti Rai e ciò ha causato l’insorgere di molti dubbi. Ma niente paura! Ci ha pensato la dolce Antonella a dissipare ogni incertezza, lanciando così l’annuncio che tutti aspettavano. Di cosa si sta parlando ultimamente?

La vedremo nel 2023

Attualmente, per la stagione televisiva autunnale, non è previsto The Voice Senior ma Antonella Clerici ha dichiarato, in una delle sue molteplici asserzioni, che tornerà a gennaio 2023. Gli appassionati del programma possono così tirare un bel sospiro di sollievo poiché rivedranno i loro beniamini e tanti talenti affacciarsi su quel palco.

Ancora notizie incerte ma sembra che uno dei giudici non ci sarà e si parla proprio di Orietta Berti poiché, com’è ormai noto, è stata confermata come futura opinionista al Grande Fratello Vip, accanto a Sonia Bruganelli. Ragion per cui, ultimamente, si è vociferato a proposito dell’eventuale ritorno di Al Bano e sua figlia Jasmine, prontamente smentito da una fonte loro vicina.

Difatti, come riportato dal settimanale Tv Mia: “Probabilmente Al Bano sarà costretto a dire no perché in autunno riprendono i suoi concerti con Romina in giro per il mondo“. Perciò, stando a quanto affermato sembra si possa ampiamente escludere, conseguentemente, un loro ritorno, almeno per il momento. Si attendono ulteriori sviluppi e aggiornamenti in merito.

The - Voice - Senior - Altranotizia
(Fonte: Google)

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here