Blanco, sulla sedia a rotelle: ai fan si stringe il cuore

Blanco ancora non ha ripreso a camminare e l’immagine del vincitore di Sanremo sulla sedia a rotelle ha lasciato senza parole molti fan. Scopriamo come sta adesso.

Il cantante alcuni giorni fa purtroppo è stato coinvolto in un incidente stradale mentre era in motorino.

blanco-Incidente-Altranotizia
Blanco-Altranotizia-(fonte: Instagram )

Ecco quali sono le condizioni di salute di Blanco e qual è la foto che ha commosso il web.

Blanco, l’immagine del cantante sulla sedia a rotelle

Di certo conoscete tutti molto bene Blanco, il giovane artista, appena maggiorenne, che ha incanto il pubblico del Festival di Sanremo conquistando il primo posto del podio della kermesse musicale più famosa e più attesa d’Italia.

“Brividi”, il pezzo presentato sul palco del teatro Ariston infatti, realizzato e cantato in duetto con l’artista urban Mahmood, è piaciuto sia alla giuria che al pubblico e in poco tempo è stato classificato disco d’oro dalla Federazione Industria Musicale Italiana.

Nell ultimo anno Blanco è passato da essere un emergente a diventare un Big. Il suo primo album, Blu celeste, è stato pubblicato appena pochi mesi fa eppure i brani contenuti da Lucciole a Notti in bianco hanno battuto i record delle canzoni più ascoltate sulle principali piattaforme di streaming. Purtroppo però nonostante il grande successo, anche per la giovanissima promessa della scena musicale italiana non è sempre tutto rosa e fiori.

L’incidente con il motorino e la scena che ha commosso i fan

“Ciao belli. Purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo per forza restare a riposo…La data del 24 a Genova sarà rimandata a un altro giorno, vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno, spero di non deludere nessuno”.

Con questo messaggio Blanco aveva annunciato ai suoi affezionati, fan un paio di settimane fa, che purtroppo avrebbe dovuto rinunciare a parte degli appuntamenti del suo tour a causa di un  problema di salute. Il cantante non ha ripreso ancora a camminare, perché a seguiti dell’incidente stradale in cui è stato coinvolto è stato operato alla gamba e porta ancora il gesso.

Insomma, un imprevisto verificatosi mentre era in scooter ha cambiato la sua estate. Per fortuna non ha riportato conseguenze più gravi, ma è costretto a stare sulla sedia a rotelle.

Nonostante abbia dovuto rinunciare ad alcuni degli appuntamenti del suo primo tour estivo, Blanco si è esibito recentemente in concerto. Sul palco è accaduto qualcosa di insolito: il cantante, pur stando sulla sedia a rotelle, ha percorso il palco in lungo e in largo, dimostrando a tutti i fan, accorsi sul posto per assistere alla sua esibizione canora, di aver mantenuto il suo buon umore nonostante la situazione non facile.

Blanco-Tuttogossip3-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram diTuttogossip3)
Impostazioni privacy