Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, vicini al grande passo: l’importante cambiamento

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza a quanto pare sono pronti al grande passo. Dopo i tanti anni trascorsi assieme e le voci sulla presunte crisi poi smentite, la giovane coppia sta per mettere in atto un cambiamento davvero importante. Scopriamo di che cosa si tratta.

I due fidanzati che fanno coppia fissa da circa cinque anni ormai, sono uniti e affiatati e nella loro vita è in arrivo una grossa novità.

Aurora-ramazzotti-Goffredo-Cerza-Altranotizia-(Fonte: Instagram)

Aurora Ramazzo e Goffredo Cerza sono a un passo dalla novità che cambierà di parecchio la loro vita. Ecco che cosa sta per accadere alla bellissima influencer, figlia dell’amata conduttrice Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, la grande novità in arrivo

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza fanno coppia fissa ormai da ben cinque anni, ovvero da quando si sono conosciuti tramite un’amica comune e lui ha perso la testa per la figlia della nota conduttrice italo svizzera. Lei ha accolto l’idea di intraprendere una relazione sentimentale con Goffredo un passo alla volta, fino a quando poi lui è diventato per Aurora indispensabile.

Hanno perfino trascorso assieme il periodo del lockdown e si sono legati ancora di più l’uno all’altra. Hanno vissuto quel periodo a stretto contatto e lo hanno condiviso anche con Michelle che lo ha accolto a braccia aperte a casa Hunziker, dimostrando tutta la sua benevolenza.

Sul loro rapporto corrono, di tanto in tanto, voci su presunte crisi e si vocifera che i loro sentimenti siano cambiati. Tutti questi rumors però vengono puntualmente messi a tacere da parte dei diretti interessati. Sia lui che lei sono personaggi molto attivi, e seguiti sui canali social. Per questo motivo,  dando un’occhiata ai contenuti che pubblicano online, abbiamo avuto conferma del fatto che il loro rapporto al momento va a vanti, e anche a gonfie vele. In particolare per la coppia è in arrivo una grossa e bellissima novità.

L’importantissimo passo della coppia

Tra le stories pubblicate di recente da parte della seguitissima influencer Aurora Ramazzotti c’è un video in cui mostra la sua casa in costruzione: ebbene sì, sta per andare a vivere in una casa tutta sua, senz’altro assieme a Goffredo Cerza.

Aurora si è detta felice e ed emozionata. Inoltre l’influencer ha confessato di esser piuttosto impaziente, perché sono in corso i lavori di ristrutturazione della casa, e non potrà trasferirsi nel suo nuovo appartamento prima della fine dell’estate o dell’inizio dell’autunno 2022.

Aurora-Ramazzotti-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/ Instagram di Aurora Ramazzotti)
Impostazioni privacy