Gianni Sperti, in difficoltà dall’altra parte del mondo: la bruttissima esperienza che può capitare a tutti

Lo storico opinionista del programma televisivo Uomini e Donne è in vacanza in Egitto, ma è stato vittima di una spiacevole disavventura. Che cosa è accaduto? Cosa ha confessato in alcune Instagram Stories nelle ultime ore?

Gianni Sperti è opinionista a Uomini e Donne dal lontano 2003. Nato a Manduria il 12 aprile del 1973, l’uomo è uno dei personaggi maggiormente presenti in televisione negli ultimi 30 anni! Prima come ballerino e poi come opinionista, il suo volto è molto apprezzato e conosciuto nel mondo dello spettacolo!

Gianni Sperti disavventura - 05072022 - Altranotizia
Gianni Sperti – Altranotizia

Ma che cosa è accaduto a Gianni Sperti in vacanza? Quale difficoltà ha dovuto affrontare! Ecco la sua confessione in alcune Instagram Stories!

Gianni Sperti e le difficoltà in vacanza!

Gianni Sperti, fin dalla nascita, ha fatto della danza la sua passione e anche la sua professione! Con questo ruolo, infatti, è entrato nel mondo dello spettacolo. La prima apparizione in tv avvenne a La sai l’Ultima? nel 1995. Da quel momento in avanti fece parte di diversi corpi di ballo in varie trasmissioni televisive, come Stelle sull’acqua e Domenica In. Qui fra il 1996 e il 2000 fu primo ballerino!

Fra il 2006 e il 2009, è stato anche ballerino professionista nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Negli ultimi anni ha abbandonato, però, la professione di ballerino. Il motivo lo ha rivelato molto tempo fa. Infatti, Gianni Sperti ha lasciato il mondo della danza, perché non sopportava più la competizione. Questo non sentirsi a proprio agio ha messo fine alla sua carriera da ballerino. Gianni Sperti è, quindi, ora solo opinionista e personaggio televisivo! Ma che disavventura ha confessato nelle ultime ore su Instagram? Di che cosa è stato vittima in vacanza?

La disavventura!

Gianni Sperti sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza e di relax in Egitto. Ma, purtroppo per lui, non tutto sta andando secondo le sue aspettative! Infatti, il noto opinionista di Uomini e Donne non ha trovato le valigie al suo arrivo in terra egiziana! Senza il proprio bagaglio, Gianni ha confessato – in modo assolutamente ironico e col sorriso sulle labbra – di aver vissuto i primi giorni di vacanza senza i suoi cari abiti! Queste le sue parole a riguardo: “Ora posso raccontarvi la mia disavventura. Da cinque giorni sono in giro senza niente!”.

Dopo qualche giorno, il vip è tornato in aeroporto e si è diretto nella zona dello smistamento di valigie e bagagli. Qui – dopo diverse ore – ha ritrovato la sua valigia. Questo il suo annuncio in una Instagram Stories: “Ho cercato e alla fine ce l’ho fatta, l’ho trovato!”. Gianni potrà ora godersi la sua vacanza, prima di far rientro in Italia per le nuove registrazioni di Uomini e Donne che partiranno ad agosto!

Gianni Sperti disavventura bagaglio - 05072022 - Altranotizia
La disavventura di Gianni Sperti in vacanza. Fonte: (Instagram Stories Gianni Sperti)
Impostazioni privacy