Samantha De Grenet, attimi di panico per la showgirl: fan preoccupatissimi

Samantha De Grenet ha vissuto attimi di puro panico dopo essersi accorta di quello che stava per succedere: ecco cosa ha raccontato ai fan che erano in asia per lei.

La conduttrice era in vacanza, per godersi un po’ di relax ma purtroppo la pausa rilassante è stata bruscamente interrotta da un imprevedibile incidente.

samantha-de-grenet-il-terribile-evento-Altranotizia
samantha-de-grenet-Altranotizia-(Fonte: google)

Scopriamo che cos è accaduto a Samantha De Grenet e perché i followers le hanno inviato centinaia di messaggi in direct per domandarle, preoccupatissimi, che cosa fosse successo.

Samantha De Grenet, il terribile spavento della showgirl

A lanciare Samantha De Grenet è stato Riccardo Gay, proprietario della famosa agenzia di modelle, che le ha aperto sin da ragazzina il mondo della moda e delle passerelle. Così ha cominciato a partecipare a tutte le edizioni di Donna sotto le stelle ed è diventata giurata del concorso di bellezza Bellissima. I primi impegni importanti in tv sono nati per Samantha nella seconda metà degli anni novanta e hanno segnato l’inizio della sua vera carriera, e del percorso nel mondo dello spettacolo, che ne ha fatto una vera e propria star del piccolo schermo italiano.

la De Grenet ha partecipato a Candid Angels, con Alessia Merz e Filippa Lagerbäck a Tappeto Volante, Candid Camera Show, e tanti altri programmi di successo. Nel 2004 è  stata una delle primissime concorrenti della prima edizione del reality show di rai Due La Talpa. Insomma, Samantha si è davvero fatta strada attraverso tante esperienze importanti dietro le telecamere e ha costruito una vita professionale, che la rende tuttora un personaggio amatissimo.

I suoi fan seguono tutte le sue vicende professionali e personali, e nelle scorse ore si sono preoccupati tantissimo per lei. Scopriamo per quale motivo.

Che cosa è successo alla conduttrice

Samantha De Grenet ha un profilo molto seguito su Instagram, che raccoglie più di 520.000 seguaci. Nelle scorse ore sul suo account ha pubblicato delle storie un cui ha spiegato di essersi spaventata molto per il suo cane. I fan preoccupati le hanno chiesto che cosa fosse accaduto al suo bellissimo amico a quattro zampe.

Così lei, grata per i messaggi ricevuti, ha spiegato per bene cosa fosse accaduto. Il cagnolone ha addentato un pezzo di legno molto spesso e così la De Grenet si è accorta che qualcosa non andava e con un intervento tempestivo ha soccorso il suo cane riuscendo a trarlo in salvo.

Infine ha ringraziato tutti per l’affetto dimostrato e li ha rassicurati che ora sta benissimo, nonostante durante l’estrazione dell’oggetto ha perso un pochino di sangue.

samantha-De-Grenet-Instagram-Altranotizia
(Fonte: instagram /Instagram di Samatha De Grenet)
Impostazioni privacy