Federica Aversano, senza mezzi termini su Matteo e Valeria: le parole che spiazzano i fan

Dopo qualche tempo, Federica Aversano si è espressa con riguardo a Matteo Ranieri e Valeria Cardone.

Una storia d’amore che ha fatto sognare, quella di Matteo e Valeria. E’ da diversi mesi ormai che hanno scelto di salutare il pubblico di Uomini e Donne, abbandonando quella porta che da sempre divide lo studio dalla realtà e potersi così finalmente godere il proprio quotidiano.

Federica - Aversano - Valeria - Cardone - e - Matteo - Ranieri - sfogo - reazione - Altranotizia
Federica Aversano, Valeria Cardone e Matteo Ranieri – Altranotizia

Ma si ricordi che dietro a questo idillio romantico, si cela un’altra persona, Federica Aversano, trovatasi scartata dall’ex tronista e scegliendo così la ‘sua’ Valeria. Ragion per cui non è più riuscita a trattenersi, dando sfogo a quelle parole così taglienti. Si può affermare si covi perciò del rancore a tal proposito?

Federica Aversano, le sue parole spiazzano i fan

E’ difficile dimenticare quella fatidica puntata inerente la scelta di Matteo Ranieri. Emozionatissimi e ubriachi di felicità, si sono resi conto, nel loro lungo percorso, di quanto non potessero fare a meno l’uno dell’altra e lui ha ammesso che non sarebbe riuscito a baciare nessun’altra ragazza.

Chi purtroppo ha dovuto soccombere è stata proprio Federica, delusa per le dinamiche susseguitesi. E solo adesso quest’ultima ha deciso di parlare, non mancando di riservare parole al vetriolo per la sua rivale. Tanto astio tra loro, come si vuol descriverlo o c’è dell’altro?

E’ senza mezzi termini su Matteo e Valeria

Al contrario di quello che si possa pensare, Federica ha riservato per la coppia parole cariche di sentimento. Ma facciamo un passo indietro: secondo alcune indiscrezioni, sembra che la love – story tra Matteo e Valeria sia già giunta al capolinea. Difatti, secondo Amedeo Venza e come riporta Coming Soon: “Ufficialmente finita la storia di una delle ultime coppie nate a Uomini e Donne. Matteo e Valeria non si sentono da settimane“, concludendo: “persone vicine fanno sapere che lei è rimasta delusa dal comportamento di Matteo“.

Con riguardo a tale retroscena, Federica ha ricevuto molteplici domande social in merito, chiedendole un parere e, inoltre, c’è chi insinua maliziosamente quanto lei possa essere contenta di quanto summenzionato, in termini di rivalità. Invece, la bella Federica ha stupito tutti dichiarando: “Non ho mai gioito per i momenti difficili di altri, anzi me ne dispiace“.

Federica - Aversano - Altranotizia
(Fonte: Google)

Una reazione inaspettata, da applausi. Infatti, questa giovane è molto apprezzata dal pubblico e sui social tanto che diversi utenti la vorrebbero come futura tronista al dating show, per l’apertura della nuova stagione televisiva. Il suo nome al momento è tra i favoriti ma, per ora, nulla di certo.

Impostazioni privacy