Antonella Clerici, è arrivato il momento: l’addio che tutti non si aspettavano

Antonella Clerici ha finalmente dato l’annuncio tanto atteso dai fan. Il momento è finalmente arrivato.

La nota conduttrice ha conquistato il cuore dei telespettatori italiani con la sua genuinità e simpatia. Una presenza immancabile nella fascia televisiva del mezzogiorno.

Antonella Clerici-ecco-il-momento-tanto-atteso-Altranotizia
Antonella Clerici-Altranotizia (fonte: Google)

Antonella Clerici è senza dubbio un pilastro della televisione italiana e accompagna i telespettatori nell’orario del pranzo da anni. Di recente però un cambio di rotta improvviso l’ha allontanata e i fan sono stati davvero in pena per lei. Sapete di cosa si tratta?

Antonella Clerici, il momento è arrivato

Antonella Clerici ci ha accompagnato per moltissimi anni con La Prova del Cuoco, show fortunatissimo Rai, di cui è stata parte integrante fino alla sua sospensione definitiva. I numerosissimi fan del format non hanno preso bene la notizia e hanno alzato un polverone sul web.

Ma non poteva certo rimanere senza un palinsesto su misura per lei e così ha iniziato una nuova avventura. La Clerici è la regina della cucina e il programma che è andata a condurre oltre che ad intrattenere ha come tema ricette e cucina ovvero È Sempre Mezzogiorno. Oltre al mezzogiorno è la regina di The Voice Senior ma da giorni ha mandato in tilt i fan che si sono davvero preoccuparti dopo il suo annuncio. Ha annunciato di doversibassentare per via di qualcosa che di certo non si aspettava. Avete sentito?

L’addio tanto atteso

Negli ultimi giorni Antonella Clerici ha fatto stare in ansia i suoi ammiratori dopo aver comunicato di aver contratto il Covid. La notizia ha preso di sorpresa lei ma anche i fan che si sono scatenati in commenti di sostegno e vicinanza. Anche moltissimi vip le hanno mandato i migliori auguri di pronta guarigione. Dopo giorni di attesa è finalmente arrivato il momento tanto atteso. Ha condiviso coi suoi followers una foto dove si mostra raggiante e sorridente ma ciò che ha regalato gioia ai followers è stato ciò che ha scritto.

Antonella Clerici-annuncio-atteso-dai-fan-Altranotizia
(fonte: Antonella Clerici Instagram)

La presentatrice ha accompagnato la foto con una frase davvero tanto attesa: “ciao ciao Covid“. Dopo giorni in cui è risultata positiva al Covid ha finalmente annunciato la sua negatività al virus. Raggiante e bellissima ha, anche in questo occasione, attirato la vicinanza di fan e colleghi che non attendevano altro che la bella notizia. Anche noi vogliamo fare i nostri migliori auguri all’amata Antonella Clerici ora che è riuscita a liberarsi del Covid. Avanti tutta!

Impostazioni privacy