Gemma Galgani, dopo Tina anche Gianni ci si mette: chissà come avrà reagito la dama a quelle parole

Gemma Galgani sta trascorrendo le ferie dopo lo stacco estivo dalle registrazioni. Anche se è lontana dallo studio, però, le polemiche non si placano.

La dama di Uomini e Donne è sicuramente uno dei volti di punta del trono over e la sua presenza nel programma di Maria De Filippi è ormai da molti anni una costante. Non ha mai smesso di cercare l’amore e tra l’altro non ha mai negato di sperare di trovarlo tutt’ora.

Gemma Galgani-frecciatina-di-gianni-dopo-tina-Altranotizia
Gemma Galgani e Gianni Sperti-Altranotizia

Gemma Galgani ha intrapreso il suo percorso a Uomini e Donne molti anni fa e come dimenticare la storica vicenda con Ennio, il suo primo cavaliere divenuto poi fidanzato ufficiale. Quasi giunti alle nozze qualcosa ha frenato il cavaliere ovvero la separazione legale dalla moglie e così la storia si è conclusa. Dopo la delusione ha avuto diverse frequentazioni ma sempre finite in malo modo. Nonostante le registrazioni della stagione 2021-2022 siano concluse gli opinionisti, Gianni e Tina, continuano a punzecchiare come al solito la Galgani. Di cosa si tratta?

Gemma Galgani, dopo Tina è il Turno di Gianni

Gemma Galgani ha ormai da anni cominciato una ‘faida’ con Tina Cipollari e le due non perdono occasione per punzecchiarsi. A volte ironico, ma a volte agguerrito, il rapporto tra le due ma nonostante tutto ha coinvolto il pubblico che ha aspettato ogni puntata per vedere quale novità aveva Tina da proporre o quale canzone aveva scelto per l’ingresso della dama.

La Galgani però ha anche affermato di aver sofferto di alcune parole davvero eccessive spese dall’opinionista durante le loro litigate. Tina accusa Gemma di essere infantile e di avere idee per la testa riguardanti gli uomini che non si addicono alla sua età. Il loro rapporto ovviamente è improntato sul far divertire il pubblico sfruttando le divergenze esistenti ed è proprio il risultato che hanno ottenuto. la nota opinionista non ci ha pensato due volte a lanciare una chiara frecciatina alla dama che è apparsa insieme all’amica Ida Platano sui social. Ora è arrivato il turno di Gianni Sperti che ha addirittura chiesto scusa lanciandone una davvero esilarante. Avete visto?

La Frecciatina gelida di Gianni

Gemma Galganinon ha pacenemmeno in vacanza. Uomini e Donne e di conseguenza tutto lo staff si sono concessi la meritata pausa estiva ma a quanto pare gli opinionisti non riescono, nemmeno in ferie, a dimenticare la dama. La prima che non ha resistito a commentare una foto di Gemma e Ida che hanno trascorso dei giorni insieme è stata Tina. Ha scritto sotto alla foto: “fate bene a farvi compagni visti i risultati”. Una frecciatina ironica che ha fatto sorridere i fan ma non siamo sicuri invece della reazione delle due dame alla dedica.

Gemma Galgani-frecciatina-social-di-gianni-sperti-Altranotizia

Nelle scorse ore è stato Gianni ad attirare l’attenzione del web. Dopo essersi recato al museo della civiltà egizia ha voluto riportare a Tina un pensiero tagliente. Oltre all’opinionista ha taggato anche Gemma Galgani e ha spiegato che erano presenti molte mummie e il suo primo pensiero è stata la dama. Una frecciatina bella e buona arrivata dopo quella di Tina. Ci chiediamo quando arriverà la risposta della diretta interessata e il pubblico è curioso di capire come ha reagito leggendo il post.

Impostazioni privacy