Uomini e Donne, la coppia più longeva di sempre è scoppiata: ora è ufficiale

Una delle coppie storiche di Uomini e Donne si è improvvisamente detta addio. Ecco che cosa è successo nelle scorse ore.

A scoprire l’accaduto sono stati i followers dell’amata protagonista del dating show.

uomini-e-donne-coppia-si-è-detta-addio-Altranotizia
uomini-e-donne-Altranotizia-(Fonte: Google)

Il tronista e la corteggiatrice hanno condiviso assieme un percorso lungo, fatto di momento felici. Ma ora a quanto pare la love story nata a Uomini e Donne è finita per sempre.

Uomini e Donne, rottura definitiva tra il tronista e la corteggiatrice

I protagonisti oggetto di questa notizia, arrivata come un fulmine a ciel sereno per il pubblico appassionato al programma di Canale Cinque, sono un tronista e una corteggiatrice famosi e molto amati dai telespettatori. Si tratta di una coppia che si è formata ben sei anni fa, dopo essersi incontrata negli studi del noto dating show Mediaset.

Purtroppo dopo aver vissuto fianco a fianco dalla scelta ad oggi, ovvero dal 2016 fino ad ora la coppia  è scoppiata. Hanno deciso di prendere strade diverse.

A scoprirlo per primi sono stati i followers con i quali la ex protagonista di Uomini e Donne ha voluto condividere per prima la notizia. Per farlo ha usato queste parole, pubblicate attraverso una toccante Instagram Story:
 Non rinnego nulla di questi sei anni. Purtroppo le persone cambiano e le storie finiscono. Ho deciso di metterci la faccia per l’ennesima volta e di spiegarvi, ringraziandovi per il supporto costante. 

I partner che si sono detti addio per sempre

Come forse avrete intuito già, si tratta di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, detti anche i Riccamilla. Il loro amore, suggellato dai petali rossi scesi per la coppia il giorno della scelta di Riccardo negli studi di Canale Cinque, aveva superato anche la prova di Temptation Island. Nonostante ciò, però adesso qualcosa si è rotto. Il motivo al momento preferiscono non rivelarlo nel dettaglio.

L’influencer ha spiegato soltanto che lei e Riccardo che non vivranno più insieme, e che ad allontanarli sono stati motivi personali e lavorativi, ed ha aggiunto che, purtroppo, non tutte le cose belle hanno un lieto fine.

Camilla infine ha concluso ringraziando i followers per l’interesse e l’affetto dimostrato e chiedendo espressamente di rispettare la privacy di entrambi.

mapina-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di camilla mangiapelo)

Confidando nel tatto e nella sensibilità del pubblico, la ex corteggiatrice ha anche spinto gli affezionati fan a voler essere comprensivi in questo periodo, e a cercare di capire il momento delicato che i due ex partner stanno attraversando.

Impostazioni privacy