Chissà la reazione della De Filippi! Due ex ballerini di Amici fanno il ritorno col botto

Due dei ballerini di Amici che hanno fatto letteralmente innamorare il pubblico di Canale Cinque stanno per tornare assieme. Ad annunciarlo sono stati proprio loro. Ecco il messaggio che ha mandato in visibilio gli appassionati del talent show Mediaset.

Loro sono gli artisti che hanno tenuto incollati allo schermo i telespettatori a passo di danza.

Amici-ballerini-tornano-insieme-Altranotizia
Amici-Altranotizia-(Fonte: Google)

Due dei protagonisti di Amici di Maria De Filippi hanno fatto sapere ai fan che presto potranno vederli di nuovo uno accanto all’altro. Scopriamo di chi si tratta.

Amici, l’annuncio che ha fatto sognare i fan

I due ballerini che presto, a quanto pare, vedremo di nuovo insieme sono due colonne portanti di Amici di Maria De Filippi. Lei ha calcato il palco scenico di Mediaset come allieva durante la seconda edizione del talent show.

Quell’anno il programma  è stato trasmesso dal 25 marzo al 27 maggio 2003 e a vincerlo  è stata la bravissima cantante Giulia Antonello, ma al secondo posto si è classificata proprio l‘elegantissima danzatrice di tecnica classica di cui parliamo oggi.

La studentessa di ballo, che aveva studiato danza nella città di Tirana, era stata approvata a pieni voti anche dalla temutissima Celentano, ed era così brava che poi è diventata professionista. L’artista è rimasta nel corpo di ballo fino al 2010, poi è andata via, per tornare  nel 2013 come senior coach. 

Il ballerino invece ha partecipato direttamente da professionista, ed entrambi sono nati in Albania. Da anni lui gestisce diverse accademia di danza in Italia e non solo. Scopriamo di chi si tratta: agli irriducibili affezionati di Amici di Maria de Filippi brilleranno gli occhi.

Chi sono i ballerini pronti a tornare insieme

Stiamo parlando dei mitici Kledi Kadiu e Anbeta Toromani. Sono stati per tanto tempo compagni di ballo. Con la loro tecnica e la loro grazia hanno fatto sognare milioni di telespettatori. Sono anni però che il pubblico ormai non li vede assieme, eppure adesso, a quanto pare, torneranno l’uno accanto all’altra.

Nelle scorse ore infatti, Kledi Kadiu ha pubblicato sul proprio account Instagram una particolare Instagram Story, ricondivisa poi anche da Anbeta sul suo suo ufficiale.

Anbeta-Toromani-Kledi-Kadiu-Altranotizia
(Fonte: Instagram Srory/Instagram di Kledi Kadiu)

Nell’immagine i due sono ritratti assieme e hanno comunicato che si esibiranno assieme il 21 luglio nella località di Terrasini, in Sicilia per una serata speciale organizzata da Rosi De Simo Eventi. I fan sono rimasti senza parole dopo aver letto il messaggio social, e sono davvero tantissimi coloro che non vedono l’ora di rivederli assieme.

Impostazioni privacy